1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Esplorazioni Pokémon: riassunto dell’88° episodio

Riassunto dell’88° episodio della serie animata Esplorazioni Pokémon dal titolo: Missione di Prova! La Squadra di ricerca subacquea!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Il 19 novembre è andato in onda in Giappone, sul canale TV Tokyo, l’88° episodio della serie animata Esplorazioni Pokémon dal titolo: “Missione di Prova! La Squadra di ricerca subacquea!”.

Questo 88° episodio si apre con Goh che deve scegliere la sua nuova Missione di Prova per il Progetto Mew. Dopo averci pensato un po’, il giovane Allenatore opta per la missione che ha per obiettivo quello di catturare un esemplare di Kingdra. Siccome nella baia di Porto Selcepoli, nella Regione di Hoenn, sono stati segnalati dei mulinelli anomali, Goh e Ash decidono di recarvisi per indagare. Forse quei mulinelli sono stati creati da un Kingdra selvatico!

88° episodio

Arrivati a Porto Selcepoli i ragazzi si rendono conto di non poter raggiungere da soli gli abissi marini dove potrebbe nascondersi un Kingdra. Fortunatamente si imbattono in Drake, uno dei Superquattro di Hoenn e, a tempo perso, Cacciatore di tesori sottomarini. In cambio di una mano nella ricerca di un antico sottomarino, Drake è disposto a prestare ad Ash e Goh la sua attrezzatura da sub.

Ash, Goh e i loro Pokémon coordinano l’esplorazione subacquea di Drake riuscendo a condurlo al relitto del sottomarino. Drake scatta qualche foto e afferma che il sottomarino ha le sembianze di un Kingdra; probabilmente perché l’antica civiltà che costruì il sommergibile idolatrava il Pokémon Drago. Essendo quasi buio Drake propone ai ragazzi di ritirarsi per la notte e di proseguire l’esplorazione il giorno dopo.

88° episodio

L’indomani Ash e Goh si immergono e iniziano l’esplorazione del relitto. I due s’imbattono in un antico scrigno dove al suo interno trovano una Squama Drago. Mentre comunicano a Drake della loro scoperta, un Seadra si ripara dietro di loro per proteggersi da uno Sharpedo. Goh cattura il Pokémon Brutale e dona a Seadra la Squama Drago; in cambio chiede al Pokémon Drago se conosce un posto sul fondale abitato da un Kingdra.

Seadra conduce i ragazzi in un antro marino vicino al sottomarino, e scopriamo che si tratta della tana di un Kingdra. Goh si affida ad Inteleon per affrontare Kingdra e, nonostante la difficoltà, riesce a catturarlo completando così la Missione di Prova. Prima della fine di questo 88° episodio, ci vengono mostrati Danika e Quillon che verificano il completamento della missione di Goh e, successivamente, si preparano a fronteggiare Regirock davanti alle Rovine Sabbiose del Deserto della Regione di Hoenn.

88° episodio

Nel caso vi foste persi la scorsa puntata potete trovare il riassunto sul nostro sito. Inoltre vi ricordiamo che questa serie animata, dal 1° luglio, è disponibile su Netflix!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Esplorazioni Pokémon Kingdra Serie animata Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti