1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

La serie Nero e Bianco – Avventure a Unima e altrove in streaming gratuito su TV Pokémon

Su TV Pokémon è ora disponibile la serie Nero e Bianco – Avventure a Unima e altrove, sedicesima stagione della serie animata.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Sentite la mancanza di personaggi come l’avventurosa Iris, l’eccentrico Spighetto e il misterioso N? Niente paura, The Pokémon Company International ha la soluzione per voi! La serie Nero e Bianco – Avventure a Unima e altrove è infatti ora in streaming gratuito su TV Pokémon! Il sito, che mette periodicamente a disposizione episodi e film della serie animata, questa volta ha deciso di offrire ai fan le 45 puntate della sedicesima stagione. Eccone una breve sinossi:

“Con la conquista di tutte le otto Medaglie, Ash è pronto ad affrontare la sfida finale alla Lega di Unima, dove incontrerà vecchi rivali e nuovi avversari. Nel frattempo, Iris continua ad avere dei problemi ad approfondire l’amicizia con il suo potente e testardo Dragonite. Forse una visita a casa, al Villaggio dei Draghi, potrebbe aiutare l’aspirante Maestra Drago? E quali altre avventure attendono Ash, Pikachu, Iris e Spighetto oltre la Lega di Unima? Le risposte sono tutte da scoprire, perché il viaggio continua!”

Sito Pokemon.com

Le puntate di Nero e Bianco – Avventure a Unima e altrove si possono trovare a questo link o, in alternativa, sull’applicazione di TV Pokémon, scaricabile su qualsiasi dispositivo mobile. Che vi troviate a casa o in mobilità, poco importa: non avrete scuse per non fare un tuffo nella regione di Unima!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte TV Pokémon
anime Pokémon Nero e Bianco TV Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti