1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Volcanion e la meraviglia meccanica arriva su TV Pokémon

Tocca al film Volcanion e la meraviglia meccanica. Disponibile gratuitamente e per un periodo limitato sulla piattaforma streaming TV Pokémon

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
2

Una cerniera di cui sono a conoscenza i fan dei mostriciattoli tascabili, è che The Pokémon Company offre un servizio gratuito di streaming interamente dedicato ai Pokémon, TV Pokémon. Periodicamente e a tempo limitato, sull’apposita piattaforma e app, è possibile trovare stagioni della serie animata o film. Per questo periodo è Volcanion e la meraviglia meccanica il contenuto reso disponibile gratuitamente.

Pellicola del 2016, di durata 95 minuti, è un film intitolato dal nome del Pokémon Misterioso della regione di Kalos. Terzo film della serie XY e diciannovesimo nella cronologia totale, racconterà dell’avventura di Ash e il suo fedele compagno Pikachu nel Regno Meccanico. Saranno alle prese con un incredibile legame con lo stesso Volcanion, gli incredibili poteri del Cuoreanima e l’immancabile presenza del Team Rocket.

A differenza dell’ultimo film, Hoopa e lo sconto epicale, non ci sono informazioni sulla scadenza del periodo di permanenza di Volcanion e la Meraviglia Meccanica. Se vi saranno informazioni, basterà tenere d’occhio la pagina dedicata al film. Potrete visitare TV Pokémon sia da qualsiasi browser, sia scaricando l’applicazione gratuita sui dispositivi mobili da Google Play Store e App Store.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti