1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Hoopa e lo scontro epocale disponibile in streaming gratuito su TV Pokémon

Il film Hoopa e lo scontro epocale sarà disponibile in streaming gratuito sulla piattaforma TV Pokémon fino al 3 settembre 2021.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
6

Come è ormai risaputo tra i fan dei mostri tascabili, The Pokémon Company International offre periodicamente, per brevi finestre temporali, episodi della serie animata e film in streaming gratuito. Questa volta la piattaforma TV Pokémon accoglie il lungometraggio animato Hoopa e lo scontro epocale, pellicola del 2015 diretta da Kunihiko Yuyama.

hoopa

Ash, Pikachu e i loro amici giungono nei pressi di un’antica città desertica affacciata sulla costa. Qui il gruppo si imbatte nel Pokémon misterioso Hoopa, che ha l’abilità di far apparire oggetti, persone e Pokémon con i suoi anelli magici. Dopo uno strano e pericoloso incidente, i nostri eroi apprendono la storia di un campione coraggioso che, tanto tempo prima, riuscì a mettere fine alla furia distruttiva di un Pokémon spaventoso. Ora, la stessa minaccia che è rimasta sigillata per anni rischia di tornare alla luce! Riuscirà Ash ad aiutare questo nuovo amico a controllare l’oscurità che ha dentro sé? O sarà il suo pericoloso segreto ad avere il sopravvento e a scatenare uno scontro leggendario?”

Fonte: TV Pokémon

Il film Hoopa e lo scontro epocale sarà disponibile sul sito di TV Pokémon o, in alternativa, sull’omonima applicazione, fino al 3 settembre 2021. Se non l’avete ancora visto, questa è l’occasione ideale per recuperarlo. Buona visione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti