1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ascolta la colonna sonora del film “I segreti della giungla” con due inediti di Cyn

La colonna sonora del nuovo film Pokémon “I segreti della giungla” è adesso disponibile su Spotify e contiene due brani inediti di Cyn.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Il nuovo film Pokémon “I segreti della giungla“, ventitreesimo lungometraggio dedicato ai mostriciattoli che arriverà l’8 ottobre su Netflix, è stato mostrato oggi in un nuovo trailer, ma non solo; da poco è anche stata rivelata la colonna sonora, che contiene anche due brani inediti di Cyn, cantante che ha partecipato al progetto Musica P25.

Da adesso è possibile ascoltare la colonna sonora del film “I segreti della giungla” su Spotify, tramite una playlist che contiene in tutto tre brani. Inizialmente, sembrerebbe che questi sarebbero dovuti essere rilasciati l’8 ottobre, secondo Serebii. Il sito si è però immediatamente corretto, dando l’informazione della presenza delle canzoni sulle piattaforme di streaming. La colonna sonora che può essere ascoltata su Spotify è quella che è stata usata per la versione occidentale, non quella originale sentita nei cinema giapponesi a Natale del 2020.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Spotify
Film Pokémon I segreti della giungla

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti