1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Gli episodi della stagione Nero e Bianco arrivano gratis su TV Pokémon

Su TV Pokémon arriva la 14° stagione della serie animata Pokémon: Nero e Bianco. Il viaggio di Ash nella regione di Unima vi aspetta.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
3

Prossimamente su TV Pokémon arriveranno gli episodi della stagione 14 della serie animata dei mostriciattoli tascabili: Nero e Bianco. Com’è noto per tutti i fan, The Pokémon Company International offre la possibilità di vedere la serie animata e i film dedicati ai Pokémon periodicamente e per periodi limitati. Il ciclo, dopo Diamante e Perla – Lotte Galattiche, continua con la stagione ambientata nella regione di Unima.

Il protagonista Ash Ketchum e il suo fedele compagno di avventure Pikachu, decidono di intraprendere un nuovo viaggio dove incontrerà e catturerà tantissimi nuovi Pokémon. Con i suoi nuovi amici, Iris e Spighetto, tenterà di sconfiggere tutti i capipalestra della regione e diventare, una volta per tutte, il più grande maestro Pokémon del mondo.

Nero e Bianco | www.pokemon.it

La stagione 14 “Nero e Bianco” è composta da 48 episodi. Attenzione, perché saranno disponibili per un periodo limitato. Ciò che vi farà godere al massimo dell’esperienza di TV Pokémon è che è accessibile gratuitamente e su tutti i dispositivi. Potrete accedervi da PC visitando il sito ufficiale Pokémon, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet scaricando l’app su Google Play Store (Android) o App Store (iOS). Ma soprattutto, da non molto è stata aggiunta l’applicazione gratuita anche sulle console Nintendo Switch, e per ottenerla basterà visitare il Nintendo eShop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti