1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

L’esplosiva nascita di Z! Rivelati nuovi episodi della serie animata Pokémon!

Dalle immagini provenienti dall’ultimo numero della rivista giapponese Pokémon Fan sono state rivelate nuove informazioni sui prossimi episodi della…

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Dalle immagini provenienti dall’ultimo numero della rivista giapponese Pokémon Fan sono state rivelate nuove informazioni sui prossimi episodi della serie animata Pokémon XY e il titolo della prima puntata della nuovissima serie Pokémon XY & Z!

xy89_scan_2

Il prossimo episodio che verrà trasmesso in Giappone è l’XY089 dal titolo L’Eevee Timido con gli Estranei!? Cattura nel Giardino Floreale!! (tradotto dal giapponese) in onda il 24 settembre 2015. Serena farà la conoscenza del suo terzo compagno di squadra? È stata avvistata una Eevee che ama danzare, ma è molto timida con gli altri e appena Serena e il gruppo di amici la notano, il Pokémon corre a nascondersi. Riuscirà Serena a conquistare Eevee?

L’episodio successivo sarà l’XY090 chiamato Una Lotta Multipla è una Lotta di Amicizia! La Prima Volta di Eevee in un Incontro!! (tradotto dal giapponese) in onda il 1° ottobre 2015. Mentre Serena si avvicina a Fluxopoli, si unisce a Shana, anche lei una concorrente al Varietà Pokémon locale. Insieme a Shana troverà Tierno, accorso per tifare la sua amica. La nostra Serena però, è preoccupata per l’Eevee che ha appena catturato…

xy91_scan

L’8 ottobre 2015 andrà in onda l’XY091 dal titolo La Danza della Felicità Arriva Dopo il Quiz!? Il Torneo di Varietà Pokémon di Fluxopoli!! (tradotto dal giapponese). Assisteremo al terzo Varietà Pokémon di Serena, che si esibirà con i suoi Braixen e Pancham! Riuscirà a conquistare la sua seconda Chiave della Principessa?

Nell’episodio XY092 La Crisi di Kalos! La Battaglia della Grande Meridiana!! (tradotto dal giapponese) il Professor Platan verrà attaccato da una misteriosa donna. Ash e amici la sfidano con l’obiettivo di salvare il professore! L’episodio verrà trasmesso il 15 ottobre 2015.

xy93_scan

Il 22 ottobre il nostro Ash si appresterà a sfidare la settima Capopalestra della regione di Kalos! Nell’episodio XY093 chiamato Lotta in Doppio alla Palestra di Fluxopoli! La Divinazione di Astra! (tradotto dal giapponese) il nostro eroe si cimenterà in una Lotta in Doppio contro Astra. Sembra che la sua avversaria sia in grado di prevedere il futuro. Può prevedere qualsiasi strategia… Ash si trova davvero nei guai?! Durante la lotta utilizza la mossa Altruismo per potenziare la potenza di Divinazione. Cosa farà il nostro eroe per vincere la sfida?

mega4_scan

Nella puntata Megaevoluzione – Episodio Speciale IV ad Alan gli attendono ben 10 incontri di fila contro Pokémon megaevoluti in modo da affinare ancor più le sue abilità! Uno degli avversari che Elisio ha scelto per Alan è incredibilmente Malva, la Superquattro di Kalos! Il suo compagno è Houndoom, un Pokémon di tipo Buio/Fuoco che possiede mosse come Morso, Lanciafiamme e simili. “Io voglio diventare forte, per proteggere ciò a cui più tengo!“, Alan vuole diventare sempre più forte per proteggere le persone a lui care.

CPFhCpGXAAA-FEt

Nella stessa giornata andrà in onda anche il primissimo episodio della nuova serie Pokémon XY & Z, la puntata XY&Z01 dal titolo La nascita esplosiva di Z! Ciò che si nasconde a Kalos! (tradotto dal giapponese). Purtroppo non si conoscono ulteriori dettagli, ma è palese che l’episodio sarà dedicato al leggendario Zygarde.

 Di seguito la lista dei prossimi episodi in onda in Giappone:

XY089: L’Eevee Timido con gli Estranei!? Cattura nel Giardino Floreale!!, in onda il 24 settembre 2015.
XY090: Una Lotta Multipla è una Lotta di Amicizia! La Prima Volta di Eevee in un Incontro!!, in onda il 1° ottobre 2015.
XY091: La Danza della Felicità Arriva Dopo il Quiz!? Il Torneo di Varietà Pokémon di Fluxopoli!!, in onda l’8 ottobre 2015.
XY092: La Crisi di Kalos! La Battaglia della Grande Meridiana!!, in onda il 15 ottobre 2015.
XY093: Lotta in Doppio alla Palestra di Fluxopoli! La Divinazione di Astra!, in onda il 22 ottobre 2015.
SS035: Megaevoluzione – Episodio Speciale IV e XY&Z01: La nascita esplosiva di Z! Ciò che si nasconde a Kalos!, in onda il 29 ottobre 2015.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti