1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

La serie Esplorazioni Pokémon arriva su Netflix in Italia

La prima stagione della serie animata Esplorazioni Pokémon è in arrivo in Italia in streaming su Netflix a partire dal 1° luglio.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
4

La 23esima stagione dell’anime dedicato ai mostriciattoli tascabili, intitolata Esplorazioni Pokémon, arriverà a breve in streaming in Italia su Netflix. A partire dal 1° luglio, infatti, chi è abbonato al sito potrà trovare all’interno del catalogo tutti i 48 episodi della serie. Potremo continuare a seguire le avventure di Ash Ketchum mentre insegue il suo sogno di diventare Maestro di Pokémon.

Questa volta ad accompagnare Ash nel suo viaggio ci sarà Goh, un suo nuovo amico che ha come obiettivo quello di catturare il misterioso Mew. Insieme partiranno all’esplorazione di tutto il mondo Pokémon, attraversando le più importanti regioni da Kanto fino a Galar. Nel corso del viaggio i due incontreranno tanti nuovi e vecchi amici, affronteranno entusiasmanti sfide e scopriranno nuove realtà come il fenomeno Dynamax.

Nel frattempo in Giappone è uscito da pochi giorni il 71° episodio di Esplorazioni Pokémon, di cui potete trovare il riassunto sul nostro sito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemon.com
Esplorazioni Pokémon Netflix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti