1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Esplorazioni Pokémon: riassunto del 63° episodio

Riassunto del 63° episodio della serie animata Esplorazioni Pokémon dal titolo: Una nuova sfida! La Gara di Atletica Marina!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il 23 aprile è andato in onda in Giappone, sul canale TV Tokyo, il 63° episodio della serie animata Esplorazioni Pokémon dal titolo: “Una nuova sfida! La Gara di Atletica Marina!”.

Questo 63° episodio si apre con i nostri eroi intenti a seguire in TV la Gara di Atletica Marina: una particolare gara di nuoto a ostacoli. Il Campione in carica, Vaporeon, attira l’attenzione della Eevee di Chloe, sempre indecisa in quale forma evolversi. Scopriamo che Vaporeon è il fidato Pokémon di Kairi, un ex compagno di università di Kikuna e la persona giusta per sciogliere qualche dubbio di Eevee. Detto fatto, Kikuna organizza un incontro tra Kairi e Chloe, e ovviamente Ash e Goh decidono di accompagnare l’amica.

63° episodio

Arrivati a Porto Alghepoli, luogo dove si tiene la Gara, i tre amici incontrano Kairi e Vaporeon. L’Allenatore invita i ragazzi a partecipare alla Gara per bambini in modo da mettersi alla prova. Inoltre la gara potrebbe essere d’aiuto a Eevee per valutare se evolversi o meno in Vaporeon.

Chloe parteciperà con Eevee, Goh con Dewgong e Ash si affiderà a Dracovish. Avendo solo un giorno per allenarsi e provare il percorso i ragazzi si mettono subito al lavoro. Dopo qualche gag, la delusione di Dewgong per essere stato rifiutato da un gruppo di Gorebyss e la scoperta che Dracovish preferisce correre sott’acqua piuttosto che nuotare; i nostri eroi sono pronti per la Gara.

63° episodio

Iniziata la Gara Ash, Goh e i loro Pokémon si contendono subito la testa della classifica, mentre Chloe e Eevee annaspano un po’ per cercare di restare incollate al gruppo di testa. Ash e Goh completano il percorso arrivando insieme al traguardo. Peccato che Goh arrivi da solo; infatti Dewgong ad un certo punto della Gara è uscito dal percorso per seguire il gruppo di Gorebyss visto prima.

Notata la deviazione del Pokémon Otaria, Chloe e Eevee gli vanno dietro, ma restano coinvolte nello scontro tra Dewgong e un Huntail selvatico interessato anche lui al gruppo di Gorebyss. Il ferocissimo Huntail mette alle strette il gruppo, ma l’arrivo di Vaporeon e dei loro amici ribalta la situazione: Eevee collabora con Vaporeon e con un doppio Idropompa (quello di Eevee è frutto della mossa Copione) danno una bella lezione a Huntail.

63° episodio

Questo 63° episodio si conclude con Kairi che dona a Chloe una Pietraidrica, in questo modo sarà pronta se in futuro Eevee vorrà evolversi in Vaporeon. Chloe e Eevee hanno però concordato che non c’è nessuna fretta, al contrario hanno tutto il tempo del mondo per decidere chi e come saranno in futuro. Una scelta che mostra quanto Chloe stia maturando sempre di più di episodio in episodio.

Nel caso vi foste persi la scorsa puntata potete trovare il riassunto sul nostro sito. Inoltre vi ricordiamo che questa serie animata, dal 29 agosto, viene trasmessa ogni sabato mattina alle 9:00 su K2.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Esplorazioni Pokémon Serie animata Pokémon Vaporeon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti