1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Tornano i vecchi Pokémon di Ash e Gary nel nuovo trailer di Esplorazioni Pokémon

Mostrato un nuovo trailer ufficiale della serie animata Esplorazioni Pokémon che rivela alcuni attesissimi ritorni e molto altro ancora!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
3

Nella giornata di oggi in Giappone è andato in onda il 63° episodio di Esplorazioni Pokémon, al termine del quale è stato mostrato un nuovo incredibile trailer che ha fatto emozionare i fan di tutto il mondo. Infatti, all’interno di esso possiamo vedere alcuni grandi ritorni che tutti aspettavano da molto tempo.

Il video, ricaricato sull’account Twitter ufficiale dell’anime, svela numerose scene inedite dei futuri episodi della serie, che saranno incentrati sulle avventure dei DLC di Pokémon Spada e Scudo “L’isola solitaria dell’armatura” e “Le terre innevate della corona”. Ash, Goh e gli altri protagonisti avranno a che fare con un misterioso “Progetto Mew”, che vedrà coinvolti anche due ragazzi chiamati Tsurugi e Asahi. Nel video possiamo inoltre notare il leggendario Regice combattere contro il Pokémon Kung Fu Urshifu, che sembrerebbe appartenere proprio a uno dei due nuovi personaggi.

Nuovo trailer Esplorazioni
I nuovi protagonisti Tsurugi e Asahi

Ciò che ha scosso maggiormente i fan del nuovo trailer di Esplorazioni Pokémon, però, è stata la scena in cui possiamo vedere il ritorno dei vecchi Pokémon di Ash presenti al Laboratorio del Professor Oak, come Charizard e Snorlax. Viene poi mostrato Infernape combattere nuovamente al suo fianco contro Moltres. Anche Gary Oak fa la sua comparsa all’interno del video e sembrerebbe essere un personaggio abbastanza rilevante nel corso dei prossimi episodi.

Nel caso ve lo foste perso, potete trovare sul nostro sito il riassunto del penultimo episodio dell’anime.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Anipoke
anime Ash Esplorazioni Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti