1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ecco l’avvincente trailer della nuova serie Pokémon XY & Z! Rivelata la trama e i personaggi!

È disponibile il sito ufficiale giapponese per la nuovissima serie Pokémon XY & Z! Il primo trailer ufficiale…

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Dopo il recente annuncio attraverso la rivista giapponese CoroCoro, è stato finalmente aperto il sito ufficiale giapponese per la nuovissima serie Pokémon XY & Z. Attraverso il sito è stato pubblicato il primo trailer ufficiale, insieme a numerosissime informazioni riguardanti i personaggi e la trama della serie!

logo_serie_xyz

Narratore del trailer, o meglio dire narratrice, è Rica Matsumoto, la doppiatrice giapponese del nostro Ash! La famosa cantante giapponese ci da un piccolo anticipo di quello che ci aspetta nella nuova serie:

Il capitolo Z, una nuova avventura! Il mistero che si nasconde nel Pokémon leggendario, Zygarde. Il fenomeno creatosi tra me e Greninja. La misteriosa organizzazione del nostro mondo, il Team Flare! Quando tutti i misteri saranno risolti, scoppierà una grande battaglia a Kalos!” (tradotto dal giapponese).

Nell’anteprima è possibile dare un primo ascolto alla nuova sigla iniziale chiamata XY & Z cantata proprio dalla nostra Rica. La sigla è stata scritta, composta e arrangiata dal cantante giapponese Tomohisa Sako, noto per aver cantato le sigle di Getta Ban Ban e l’ultimissima canzone KiraKira.

Pokémon_xyz_posterNumerose info sono state invece pubblicate tramite il sito:

Quale segreto nascone il nuovo Pokémon leggendario Zygarde? Quale misterioso fenomeno accade al Greninja di Ash? Quali sono gli obiettivi di Alan e del Team Flare, che si ritroveranno sul cammino di Ash e dei suoi amici? Quando tutti i misteri verranno risolti, apparirà il pericolo più grande mai visto nella regione di Kalos!

ash_ketchum_artwork_xyz

 

Ash e Pikachu: Ash, il ragazzo che sogna di diventare un Maestro Pokémon, e il suo compagno, Pikachu. Il suo obiettivo e di partecipare alla lega di Kalos e viaggia attraverso le varie Palestre Pokémon.

serena_artwork_xyz

Serena: Sogna di diventare una Performer Pokémon, e attualmente detiene il rango di Dilettante al Varietà Pokémon. Vuole raggiungere la Categoria Professionisti e punta a diventare la Regina di Kalos.

lem_artwork_xyz

Lem: Il Capopalestra di Luminopoli. Il suo obiettivo è di diventare un inventore che possa rendere felici umani e Pokémon. Continua il suo viaggio assieme ad Ash.

clem_artwork_xyz

Clem: È la giovane sorella di Lem. Sogna di diventare presto un’Allenatrice. Continua il suo viaggio assieme ad Ash.

team_rocket_artwork_xyz

Team Rocket: Un’organizzazione malvagia che lavora per conquistare il mondo. Anche a Kalos il loro principale obiettivo è catturare il Pikachu di Ash, e infatti si intrometteranno nel loro cammino parecchie volte. Dovete sempre stare attenti al Team Rocket!

alan_artwork_xyz

Alan e Charizard: Un assistente del Professor Platan. Ha conosciuto Elisio durante il suo viaggio alla ricerca di Pietrechiavi e Megapietre. Adesso punta a diventare l’Allenatore più forte assieme al suo Charizard.

elisio_artwork_xyz

Elisio: Il possessore dei Laboratori Elisio. Un industriale che vuole trovare il modo di usare l’energia della megaevoluzione per i propri scopi. Per convincere Alan a dargli una mano nelle ricerche, gli ha consegnato una Pietrachiave e una Megapietra.

team_flare_artwork_xyz

Team Flare: Una misteriosa organizzazione in cerca dei Nuclei di Zygarde. È chiaro che vogliano usare il leggendario per propri interessi, ma lo scopo è ancora un mistero.

immagini_xyz

La serie Pokémon XY & Z debutterà assieme alla puntata Megaevoluzione – Episodio Speciale IV con un appuntamento speciale di un’ora il prossimo 29 ottobre su TV Tokyo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti