1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Esplorazioni Pokémon: riassunto del 61° episodio

Riassunto del 61° episodio della serie animata Esplorazioni Pokémon dal titolo: Lasciate tutto a noi! Minun e Plusle Tuttofare!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
2

Il 9 aprile è andato in onda in Giappone, sul canale TV Tokyo, il 61° episodio della serie animata Esplorazioni Pokémon dal titolo: “Lasciate tutto a noi! Minun e Plusle Tuttofare!”.

Si ricomincia, dopo la pausa, con un nuovo episodio filller; questo 61° episodio vede Ash e Goh fare la conoscenza della squadra di Tuttofare composta dai fratelli Divi e Mulpli e dai loro Pokémon Minun e Plusle. I Tuttofare sono stati chiamati dal Prof. Cerasa per riparare un guasto nel bagno del Laboratorio, sfortunatamente a lavoro ultimato il povero Divi è vittima di un maldestro incidente. Costretto a letto per un po’, Divi lascia tutto nelle mani di Mulpli, Minun e Plusle che dovranno occuparsi dei vari lavoretti del giorno.

61° episodio

Spinti dalla loro bontà d’animo, Ash e Goh si offrono di aiutare la pasticciona Mulpli. Come primo lavoretto, la combriccola deve badare ad alcuni Tauros di una piccola tenuta, successivamente vengono contattati per ritrovare un Tauros smarrito e infine vengono richiamati dal proprietario della tenuta per occuparsi di nuovo dei suoi Tauros.

Arrivati alla tenuta scoprono che i Tauros sono già stati portati via da un’altra squadra di Tuttofare. Insospettiti i ragazzi si mettono sulle loro tracce e quando li trovano scoprono che i Tuttofare rivali altri non sono che il trio del Team Rocket.

61° episodio

Il Team Rocket è intenzionato a scappare con i Tauros, ma lo sbadato Meowth nella fuga cade con le Poké Ball in un tombino. Nella caduta i Tauros si liberano e si incastrano nel buco. Fortunatamente Mulpli riesce a dominare la sua ansia e coordinando tutti i presenti, Team Rocket compreso, riesce a tirare fuori tutti i Tauros.

Completato il salvataggio i Tauros si occupano personalmente del Team Rocket sparandoli nella stratosfera, poco dopo la combriccola torna da Divi per raccontargli della loro giornata e di come Mulpli si sia rivelata una Tuttofare estremamente capace. Un 61° episodio molto blando, non divertente come i filler precedenti e che salvo qualche gag non entusiasma più di tanto. Speriamo che la serie si riprenda subito già dal prossimo episodio!

61° episodio

Nel caso vi foste persi lo scorso episodio potete trovare il riassunto sul nostro sito; inoltre vi ricordiamo che questa serie animata, dal 29 agosto, viene trasmessa ogni sabato mattina alle 9:00 su K2.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti