1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Esplorazioni Pokémon: riassunto del 59° episodio

Ecco il riassunto del 59° episodio della serie Esplorazioni Pokémon dal titolo: Il Grookey perduto! Chi è il suo Allenatore?

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il 12 marzo è andato in onda in Giappone, sul canale TV Tokyo, il 59° episodio della serie animata Esplorazioni Pokémon dal titolo: “Il Grookey perduto! Chi è il suo Allenatore?”.

Questo 59° episodio si apre con una scoperta sconvolgente. Dopo uno strano incubo, Goh si risveglia con aggrappato al suo braccio un addormentato Grookey. Il giovane Allenatore, dopo essersi chiesto da dove saltasse fuori il Pokémon, prova a catturarlo, ma viene ammonito dallo Smart Rotom: non si rubano i Pokémon altrui!

59° episodio

Mentre Goh e Ash meditano sul da farsi, il Pokémon Scimpanzé si sveglia e inizia a creare scompiglio per tutto il Laboratorio. Dopo aver sbatacchiato il suo legnetto sulle teste di tutti quelli che gli sono capitati a tiro, Grookey si riaddormenta. In quel momento di calma a Goh viene un’idea: sfruttare l’olfatto di Yamper per riportare Grookey dal suo Allenatore.

Dopo aver girato per mezza Aranciopoli la traccia lasciata da Grookey finisce davanti a un Pokémon-Market, così Ash e Goh decidono di visionare le registrazioni delle telecamere di sorveglianza. Dalle immagini scoprono che Grookey è saltato fuori da una Poké Ball proveniente dal distributore del Team Rocket, fatta cadere dal maldestro Pelipper la sera prima davanti al Pokémon-Market.

59° episodio

Neanche il tempo di riprendersi dallo shock che i ragazzi vengono assaliti dal Team Rocket. Il “malvagio” trio si accorge subito del pasticcio fatto da Pelipper e decide di battere anticipatamente in ritirata portandosi via Grookey.

Fortunatamente la prigionia di Grookey dura solo una notte. La mattina, infatti, il Pokémon riesce a fuggire e, poco più tardi, si ricongiunge con Goh; che era uscito a cercarlo per riportargli il suo prezioso legnetto. Un gesto che vale molto per il piccolo mostriciattolo, tanto da portarlo a distruggere la sua vecchia Poké Ball per farsi catturare da Goh.

59° episodio

Così si conclude questo 59° episodio, Goh ha trovato un nuovo compagno e, probabilmente, un nuovo membro stabile del suo Team. Dopo Cinderace e Sobble, è riuscito a catturare anche il terzo Pokémon iniziale di Galar: il giovane Allenatore ci sa proprio fare!

Nel caso vi foste persi lo scorso episodio potete trovare il riassunto sul nostro sito; inoltre vi ricordiamo che questa serie animata, dal 29 agosto, viene trasmessa ogni sabato mattina alle 9:00 su K2.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Esplorazioni Pokémon Grookey Serie animata Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti