1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Esplorazioni Pokémon: torneranno le megaevoluzioni?

Le megaevoluzioni potrebbero tornare nelle prossime puntate di Esplorazioni Pokémon secondo il magazine giapponese TV Kun.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il magazine TV Kun, rivista giapponese che aggiorna i fan riguardo le ultime puntate dei loro anime preferiti, che sarà rilasciato il 29 gennaio, ha mostrato sulla sua copertina un mostriciattolo protagonista della serie animata Esplorazioni Pokémon, che sembra portare con sé un oggetto noto agli Allenatori usato per le megaevoluzioni.

Si parla di una Megapietra e il Pokémon che la possiede, indossata come un bracciale, è Lucario, probabilmente quello di Ash oppure di Ornella, che potrebbe fare il suo ritorno. Le Megapietre e le megaevoluzioni sono state introdotte nella sesta generazione e, dopo essere già apparse nella serie animata, sembra che stiano per fare il proprio ritorno in Esplorazioni Pokémon, dopo aver già fatto un’apparizione sempre nella stessa serie, durante l’episodio 25. Le megaevoluzioni sono state molto apprezzate dai fan e alcuni chiedono anche il loro ritorno. Forse, l’apparizione di queste nella serie animata potrebbe fare capire se torneranno in un eventuale remake della quarta generazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti