1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

CoroCoro anticipa la presenza di Suicune e Inteleon nella serie animata

La serie animata Esplorazioni Pokémon si preparare ad accogliere Suicune e Inteleon, la cui presenza è stata anticipata da CoroCoro.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
2

La serie animata Esplorazioni Pokémon ha già rivelato, attraverso la sua sigla, il ritorno nelle avventure di Ash di Iris, compagnia di viaggio nella regione di Unima, e Gary, primo rivale storico del ragazzo di Biancavilla nella serie. Il duo formato da Ash e Goh si è appena avventurato nelle Terre Selvagge di Galar e sono pronti a incontrare “nuovi” Pokémon durante il loro cammino, questa volta i mostriciattoli sono Suicune e Inteleon, anticipati dalla rivista CoroCoro.

Nelle pagine di CoroCoro, possono essere visti Suicune insieme a Goh, dando magari un indizio della cattura del Pokémon leggendario, e Inteleon con Sobble, che sembra vestire i panni di maestro del piccolo mostriciattolo di tipo Acqua. Non si sa ancora quale sarà la loro funzione nella serie animata, ma probabilmente questi due Pokémon potrebbero continuare a seguire Ash e Goh durante le loro avventure, diventando loro partner.

FONTE: PokéXperto

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti