1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Esplorazioni Pokémon: riassunto del 48° episodio

Riassunto del 48° episodio della serie animata Esplorazioni Pokémon dal titolo: L’incontro con il quasi Pikachu!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
6

Il 4 dicembre è andato in onda in Giappone, sul canale TV Tokyo, il 48° episodio della nuova serie animata Esplorazioni Pokémon dal titolo: “L’incontro con il quasi Pikachu!“.

Questo 48° episodio si apre tra le vie della città di Austropoli; dove Ash e Goh si sono recati per riscuotere il premio della vincita del Concorso per grandi mangiatori dello scorso episodio: una scorpacciata di cibi tipici della città tra cui anche i Conostropoli. Sfortunatamente i nostri eroi non sanno che il Team Rocket li aspetta al varco. Il simpatico trio, nei panni di innocenti gelatai, ha un nuovo piano per la cattura di Pikachu. Si sono procurati un Pikachu meccanico molto simile all’originale e la loro idea è di sostituirlo con quello vero.

48° episodio

Mentre Ash e Goh stanno gustando il loro premio, e Cinderace e Lucario giocano a Naruto e Sasuke, il Team Rocket ne approfitta per effettuare lo scambio. Lucario e Cinderace si accorgono del rapimento e corrono a salvare Pikachu. Dopo averlo recuperato iniziano le comiche. I due Pokémon, incollati da una strana colla del Team Rocket vengono sballonzolati per la città con il perfido trio sempre alle calcagna.

48° episodio

Alla fine Lucario e Cinderace decidono di mettere da parte i dissapori e collaborano. In questo modo riescono a sbarazzarsi del Team Rocket che, mentre viene sparato via alla velocità della luce, scopre che il Pikachu che Wobbuffet è riuscito ad acciuffare prima di decollare è quello falso. Il Team Rocket ha fallito un’altra volta la missione!

Ma la vera fine di questo spassoso 48° episodio arriva quando Lucario e Cinderace scoprono che il vero Pikachu non è mai stato rapito; la loro espressione è impagabile. Fortunatamente questa avventura è servita ai due Pokémon a creare un legame, ora sono a tutti gli effetti due ottimi amici.

48° episodio

Nel caso vi foste persi lo scorso episodio potete trovare il riassunto sul nostro sito; inoltre vi ricordiamo che questa serie animata, dal 29 agosto, viene trasmessa ogni sabato mattina alle 9:00 su K2.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti