1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ali del Crepuscolo: disponibile l’episodio speciale “Stelle a raccolta”

La miniserie animata Ali del crepuscolo è tornata con un’inedito episodio speciale dedicato ai Pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
10

Come recentemente annunciato, la miniserie animata Ali del crepuscolo è tornata con un’inedito episodio speciale dedicato ai Pass di espansione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Pokémon: Ali del crepuscolo è una miniserie animata di 7 puntate che ci ha raccontato interessanti retroscena sulla vita dei protagonisti della regione di Galar. L’ultima puntata è andata in onda lo scorso 6 agosto, ma adesso i fan della serie possono festeggiare dato che è ora disponibile un episodio aggiuntivo. È stato rilasciato al momento in lingua giapponese e sarà disponibile anche in versione sottotitolata in italiano dal 17 novembre.

In questa puntata vedremo Dandel raggiungere l’Isola dell’Armatura per accogliere una sfida del suo maestro Mustard. Nel frattempo i Capipalestra di Galar vengono chiamati a raccolta per il Torneo delle Star di Galar, mentre Sonia si prepara a studiare i Pokémon leggendari che si celano nella Landa Corona.

FONTE: Canale ufficiale Pokémon giapponese

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Ali del Crepuscolo Serie animata Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti