1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Pokémon Ali del crepuscolo: in arrivo una puntata speciale

The Pokémon Company ha annunciato l’arrivo di una puntata speciale della serie “Ali del crepuscolo” per il 5 novembre 2020.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
3

Pokémon: Ali del crepuscolo è stata una delle serie animate più di successo dell’intera storia dei mostriciattoli tascabili e gli appassionati di tutto il mondo hanno chiesto a gran voce un suo ritorno. Possiamo annunciare che le voci dei fan sono state ascoltate poiché una nuova puntata speciale è in arrivo, programmata per il 5 novembre alle ore 16:00 italiane.

Non sappiamo ancora quale sarà il contenuto di questo episodio straordinario, probabilmente sarà collegato in qualche modo alle nuove avventure vissute con i Pass d’espansione di Pokémon Spada e Scudo. Come al solito, restate sintonizzati su Pokémon Millennium per scoprire tutte le novità inerenti a questa web serie animata di successo.

Ali del crepuscolo

Pokémon: Ali del crepuscolo è una miniserie animata di 7 puntate che ci ha raccontato interessanti retroscena sulla vita dei protagonisti della regione di Galar. L’ultima puntata è andata in onda lo scorso 6 agosto, ma adesso i fan della serie possono festeggiare dato che tra poche settimane farà il suo ritorno con un episodio speciale.

FONTE: The Pokémon Company

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Ali del Crepuscolo Serie animata Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti