1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Disponibili gli episodi della serie Pokémon XYZ su TV Pokémon

Tutti gli episodi della serie animata Pokémon XYZ ambientata a Kalos sono disponibili su TV Pokémon per essere rivisti quando volete!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
11

Mentre su K2 è da poco iniziata la 21° stagione Esplorazioni Pokémon, arrivano finalmente su TV Pokémon tutti gli episodi della serie Pokémon XYZ che vede Ash e i suoi amici nella seconda parte del loro viaggio nella regione di Kalos, protagonista della 6° generazione di videogiochi Pokémon.

In questa 19° stagione Ash, Pikachu, Serena, Lem e Clem scopriranno i segreti della megaevoluzione affrontando i furfanti del Team Flare che sperano di usare l’energia della tecnica evolutiva e il potere del Pokémon leggendario Zygarde per i loro scopi malvagi. Sin dal primo episodio si farà la conoscenza della “melmina verde” da tutti chiamata Mollicino, uno dei nuclei di Zygarde al quale Elisio (capo del Team Flare) sembra essere particolarmente interessato. Inizia così la continua lotta dei nostri eroi per proteggere la piccola creatura che racchiude in sé un misterioso potere.

mollicino xyz pokémon

Le lotte si faranno sempre più avvincenti con l’ingresso di un nuovo rivale per Ash: Alan, un Allenatore di Pokémon che si è messo in viaggio per studiare la megaevoluzione, deciderà di affrontare con il suo Charizard (in grado di megaevolversi in Charizard X) il Greninja di Ash – che proprio nel corso di questa serie stringerà un fortissimo legame col suo allenatore, tale da dargli una nuova forma. Quali saranno le sue intenzioni?

Pokémon XYZ alan ash

Immancabili i Varietà Pokémon ai quali Serena parteciperà spesso contro la rivale performer Jessilee (che in realtà non è altro che la Jessie del Team Rocket sotto mentite spoglie). Eevee farà il suo debutto e ne uscirà radicalmente più forte! Riuscirà Serena a sconfiggere Aria e conquistare il titolo di Regina di Kalos?

serena Pokémon XYZ

L’avventura si concluderà con il torneo più atteso da tutti gli Allenatori Pokémon, la Lega di Kalos: Ash, Tierno, Trovato, Sandro e persino Alan si affronteranno in appassionanti lotte che vi terranno col fiato sospeso fino all’ultimo k.o. Queste e tante altre emozioni vi aspettano nella serie animata Pokémon XYZ, da adesso su TV Pokémon!

FONTE: sito ufficiale Pokémon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti