1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Esplorazioni Pokémon: riassunto del 35° episodio

Riassunto del 35° episodio della nuova serie animata Esplorazioni Pokémon dal titolo: Catturerò un Pikachu!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
2

Ieri 30 agosto è andato in onda in Giappone, sul canale TV Tokyo, il 35° episodio della nuova serie animata Pokémon Esplorazioni Pokémon dal titolo: “Catturerò un Pikachu!”.

Questo 35° episodio si apre con i nostri due protagonisti, Ash e Goh, che vengono incaricati dal Prof. Cerasa di investigare sull’avvistamento di numerosi Pikachu selvatici vicino ad Aranciopoli. Goh è entusiasta per l’incarico ricevuto poiché è l’occasione giusta per cercare di catturare un esemplare di Pikachu.

35° episodio

Arrivati sul posto i ragazzi fanno subito amicizia con un Pikachu femmina. Goh, un po’ a tradimento, riesce a catturarla e lei, per la gioia, decide di mostrare la “tana” dei Pikachu al suo nuovo Allenatore e ai suoi amici. Scopriamo che la “tana” in realtà è una cava di Pietretuono e che tutti questi Pikachu sono venuti lì per evolversi. Sfortunatamente sul posto si trovano anche quei tre fanfaroni del Team Rocket che con un nuovo marchingegno cercano di catturare tutti i Pikachu.

Incredibile ma vero il piano del trio non fallisce subito, ma addirittura riescono a catturare un buon numero di Pikachu, tra cui quello del nostro Ash. Solo grazie al coraggio della dolce Pikachu di Goh la situazione si risolve. Infatti, poco prima di venire catturata, prende una Pietratuono e si evolve in Raichu riuscendo poi a liberare tutti i Pokémon Topo e a far volare via il Team Rocket alla velocità della luce.

L’episodio si conclude con i nostri amici che fanno ritorno al Laboratorio del Prof. Cerasa, dove vediamo la Raichu di Goh prendersi cura di tutti i Pokémon presenti. Un acquisto eccellente per la squadra di Goh che speriamo di vedere anche nei prossimi episodi.

35° episodio

Nel caso vi foste persi lo scorso episodio potete trovare il riassunto sul nostro sito, inoltre vi ricordiamo che questa serie animata dal 29 agosto verrà trasmessa ogni sabato mattina alle 9:00 su K2.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti