1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Esplorazioni Pokémon: riassunto del 34° episodio

Riassunto del 34° episodio della serie animata Esplorazioni Pokémon dal titolo: La combattente solitaria Fabia! Il minaccioso Grapploct!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
7

Ieri 23 agosto è andato in onda in Giappone, sul canale TV Tokyo, il 34° episodio della nuova serie animata Pokémon Esplorazioni Pokémon dal titolo: “La combattente solitaria Fabia! Il minaccioso Grapploct!”.

In questo 34° episodio Ash e Goh sono a Zafferanopoli, nella Regione di Kanto. I due si trovano tra le mura del Dojo Karate, l’edificio dove nei giochi Pokémon è possibile ottenere Hitmonchan o Hitmonlee una volta sconfitti tutti gli Allenatori. Goh infatti è indeciso se scegliere il Pokémon Tiracalci o il Pokémon Tirapugni, mentre Ash è più interessato ad allenare il suo Riolu.

34° episodio

Dopo un’ottima sessione di allenamento di Riolu, Ash scopre che al Dojo si trova un partecipante dei Campionati Mondiali Pokémon, che altri non è che Fabia: Capopalestra specializzata in Pokémon di tipo Lotta della Regione di Galar. Fabia occupa il 751° posto della classifica e, come spiegato dal Maestro del Dojo, è un’Allenatrice indomita che viaggia per il mondo con lo scopo di affinare le sue tecniche di lotta.

Lo scontro comincia e i due giovani Allenatori mandano in campo rispettivamente Hawlucha e Farfetch’d. Una prima lotta avvincente che Fabia si aggiudica in scioltezza grazie alla superiorità del suo Hawlucha. Sarebbe stato carino un commento di Ash sul Pokémon Lottalibera, visto che nella serie XY ne cattura uno, ma come sappiamo Ash tende ad avere la memoria corta.

Successivamente Fabia ritira Hawlucha e manda in campo Grapploct, mentre Ash schiera il suo fidato Riolu. Nonostante i duri allenamenti del Pokémon Emanazione la lotta è di nuovo a senso unico. Grapploct e indubbiamente più preparato di Riolu, infatti con una sequenza di mosse incredibili lo mette più volte all’angolo. Riolu e Ash provano in tutti i modi a ribaltare la situazione, ma l’avversario è troppo forte e i due escono sconfitti.

34° episodio

Con la prima sconfitta di Ash, che lo fa scivolare al 930° posto della classifica, si conclude questo entusiasmante 34° episodio. Finalmente Ash ha trovato una degna rivale, mentre Goh, in seguito alla vittoria contro il Maestro del Dojo è riuscito a ottenere un Hitmonchan.

Nel caso vi foste persi lo scorso episodio potete trovare il riassunto sul nostro sito, inoltre vi ricordiamo che questa serie animata arriverà in prima TV in Italia tramite K2 a partire dal 29 agosto 2020.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti