1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Esplorazioni Pokémon: riassunto del 33° episodio

Nel 33° episodio di Esplorazioni Pokémon Ash e Goh aiuteranno e sfideranno una buffa ragazza amante dei Pokémon Coleottero.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
4

Come ogni domenica, anche il 16 agosto l’emittente giapponese TV Tokio ha trasmesso l’ultimo episodio, il 33° per la precisione, della serie animata Esplorazioni Pokémon dal titolo “Ti piacerebbe fare uno scambio di Pokémon?”.

In questo episodio, Ash e Goh si ritroveranno a un particolare evento dedicato allo scambio di Pokémon. Durante lo stupore per il gran numero di mostriciattoli diversi presenti all’evento, i due si imbatteranno in una giovane Allenatrice chiamata Koromi. La buffa ragazza si autodefinisce la “regina dei Pokémon Coleottero” sfoggiando il suo potente Heracross. Incuriosito, Ash le proporrà una sfida tra il suo Pokémon Monocorno e Pikachu.

Koromi
Koromi

Il piccolo Pokémon Topo di Ash uscirà trionfante da questa lotta che non lo ha impegnato poi tanto. Grazie a questa vittoria, il ranking dell’Allenatore di Biancavilla nel Campionato Mondiale Pokémon salirà, permettendogli di guadagnare qualche posizione. Nel frattempo, Koromi e Goh inizieranno a mostrarsi le creature di tipo Coleottero che sono riusciti a catturare fino a quel momento. La giovane amante dei Pokémon Coleottero proverà a convincere Goh a fare uno scambio tra il suo Heracross e il Pinsir posseduto dal ragazzo. L’amico di Ash però, troppo affezionato al suo Pokémon Cervolante, rifiuterà l’offerta e si proporrà di aiutarla a catturarne uno.

Esplorazioni Pokémon 33° episodio

Una volta arrivati al bosco in cui l’Allenatore di Aranciopoli ha catturato il suo esemplare di Pinsir, inizieranno senza risultati la ricerca di questo Pokémon. Koromi dunque, inizierà la preparazione di un suo speciale miele che risulta irresistibile sui palati dei mostriciattoli di tipo Coleottero. Lo speciale piatto della ragazza però non attirerà un Pinsir, bensì il Team Rocket che mentre era sulle tracce di Pikachu, è stato attratto dal dolcissimo odore del miele di Koromi, finendo quasi per mangiarselo tutto.

Quando i nostri protagonisti si accorgeranno della presenza di Jessie, James e Meowth, inizieranno a darsi battaglia e i malvagi furfanti riusciranno a intrappolare tutti, tranne Goh e l’Heracross di Koromi. I due combatteranno insieme liberando i loro amici e spedendo via il Team Rocket alla velocità della luce. In tutto questo trambusto, farà la sua comparsa un Pinsir selvatico che Goh prontamente catturerà per poi scambiarlo con l’Heracross della ragazza nel finale della puntata.

Esplorazioni Pokémon 33° episodio

Si chiude qui il riassunto del 33° episodio di Esplorazioni Pokémon, se vi siete persi il riassunto dell’episodio precedente potete trovarlo sul nostro sito. Vi ricordiamo che questa serie animata arriverà in prima TV in Italia tramite K2 a partire dal 29 agosto 2020. Intanto possiamo goderci il nuovo trailer in italiano della serie animata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti