1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il nuovo trailer svela la data di uscita di Pokémon Coco

Arriva nelle sale giapponesi il 23esimo film dei mostriciattoli tascabili, Pokémon Coco: un trailer giapponese mostra la data di uscita.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
11

Un nuovo trailer dell’atteso film Pokémon Coco è apparso sul canale YouTube giapponese di Pokémon e con esso la data d’uscita che tutti stavamo aspettando: il 23° lungometraggio dei mostriciattoli tascabili uscirà nelle sale nipponiche proprio il giorno di Natale, il 25 dicembre 2020.

Dopo essere stato rimandato a causa dell’emergenza sanitaria, durante le prossime vacanze invernali il pubblico giapponese potrà finalmente assistere alla proiezione del nuovo film Pokémon Coco e godere delle distribuzioni speciali che accompagneranno l’evento.

Oltre la data di uscita, sono stati annunciati alcuni dettagli sulla colonna sonora: tutte le sei canzoni di Pokémon Coco sono prodotte da Taiiku Okazaki che si è occupato anche delle sigle iniziali e finali della serie di Pokémon Sole e Luna. La canzone principale del film si chiama “Misteriosa creatura” ed è cantata da Tortoise Matsumoto.

FONTE: YouTube Canale Pokémon giapponese

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti