1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Esplorazioni Pokémon: riassunto del 31° episodio

Riassunto del 31° episodio della serie animata Esplorazioni Pokémon dal titolo: La meravigliosa squama di Feebas!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
4

Ieri 2 agosto è andato in onda in Giappone, sul canale TV Tokyo, il 31° episodio della nuova serie animata Pokémon Esplorazioni Pokémon dal titolo: “La meravigliosa squama di Feebas!”.

In questo 31° episodio Ash e Goh fanno la conoscenza di Nami, una giovanissima Allenatrice e amica di Sota, il fratellino di Koharu, che non sa come convincere gli amichetti del valore del suo Feebas. Su consiglio del Prof. Cerasa i ragazzi e la nuova amica decidono di raggiungere Porto Selcepoli, nella Regione di Hoenn, per partecipare a un particolare Festival dedicato ai Pokémon di tipo Acqua e ai loro giovani Allenatori.

31° episodio

L’episodio prosegue con l’allenamento di Nami e Feebas che, grazie all’aiuto degli amici, riescono a migliorarsi un po’ in vista del Festival. Nami impara a nuotare e Feebas a muoversi con più grazia. Durante l’allenamento i ragazzi notano una particolare scaglia luccicante sul dorso di Feebas, che si tratti di una Squama Bella?

Giunti a Porto Selcepoli i nostri protagonisti prendono posto per godersi il Festival. Gli sforzi fatti durante l’allenamento stanno premiando Nami e Feebas, peccato che dal nulla salta fuori il solito Team Rocket che inizia a creare scompiglio. Durante la baraonda Feebas viene messo KO, ma grazie all’affetto di Nami e alla Squama Bella riesce a evolversi in Milotic.

31° episodio

Questo 31° episodio si conclude con Milotic che, prima sbaraglia il Team Rocket, e successivamente vince il Festival. Ora Nami ha uno splendido Pokémon al suo fianco e non dovrà più preoccuparsi delle cattiverie dette dai suoi amichetti.

Nel caso vi foste persi lo scorso episodio potete trovare il riassunto sul nostro sito, buona lettura!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti