1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Nuove informazioni su Pokémon Coco in arrivo il 31 luglio

Durante la prossima puntata del varietà Oha Suta, in onda il 31 luglio, verranno rilasciate nuove informazioni sul film Pokémon Coco.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
4

È stato annunciato che nuove informazioni sul 23° lungometraggio Pokémon Coco saranno rilasciate il 31 luglio nel corso della puntata del varietà Oha Suta. L’orario del programma è, come sempre, alle 00:05 italiane.

Non è ancora ben chiara la natura di queste informazioni, ma è certo che sarà un grande annuncio da come riportato dallo stesso annuncio ufficiale. La data di uscita, ad esempio, non è stata ancora rivelata: il film doveva essere pubblicato nelle sale cinematografiche giapponesi il 10 luglio, ma questo è stato rimandato a causa della pandemia. Dalle ultime informazioni sappiamo solamente che la prevendita dei biglietti è stata fissata per il 7 agosto.

Zarude Pokémon Coco

Sappiamo ancora poco anche sulla trama di Pokémon Coco: sono state mostrate soltanto poche immagini del lungometraggio e dobbiamo ancora scoprire molto sulla natura del ragazzo protagonista e del Pokémon misterioso Zarude che proprio il 7 agosto verrà distribuito in Giappone su Pokémon Spada e Scudo.

Tutti sperano anche di sapere quando il film arriverà in Occidente, ma per questo è ancora troppo presto. Una soluzione, non troppo lontana dalla realtà, potrebbe essere il rilascio del film esclusivamente in digitale, magari su Netflix, per il mercato occidentale.

FONTE: TV Tokyo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Annunci Film Pokémon I segreti della giungla oha suta

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti