1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Pokémon Ali del crepuscolo: annunciata la data d’uscita dell’ultimo episodio

The Pokémon Company ha finalmente annunciato la data d’uscita del settimo e ultimo episodio della serie Pokémon: Ali del crepuscolo.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
5

La web serie animata Pokémon: Ali del crepuscolo è purtroppo giunta al termine, il settimo e ultimo episodio dell’anime andrà in onda giovedì 6 agosto alle ore 15:00 sui canali Youtube ufficiali di The Pokémon Company. Il titolo della puntata è “Sky” (Cielo) e potrebbe contenere un riassunto delle precedenti sei puntate della serie che ci hanno accompagnato negli ultimi mesi.

Nonostante le critiche iniziali per lo stile d’animazione, la serie Pokémon: Ali del crepuscolo ha saputo emozionare e divertire i fan dei mostriciattoli tascabili offrendo un prodotto diverso, ma comunque valido, rispetto alla serie animata classica con protagonista Ash. Un lavoro certosino da parte degli sceneggiatori e degli animatori di Studio Colorido che qualche giorno fa hanno pubblicato alcuni bozzetti relativi alla serie.

Dopo aver conosciuto le storie dei grandi personaggi di Galar come Hop, Azzurra, Fabia, Olive, Onion e Rose ci apprestiamo a salutare la serie con la speranza che possa esserci in futuro una seconda stagione o magari un’altra serie del genere. Appuntamento al 6 agosto, quindi, per vedere l’ultima puntata di Pokémon: Ali del crepuscolo.

FONTE: The Pokémon Company

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti