1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Studio Colorido mostra alcuni bozzetti di Pokémon “Ali del Crepuscolo”

Studio Colorido diffonde alcuni bozzetti dei mostriciattoli tascabili di Pokémon “Ali del Crepuscolo”, l’ultimo successo della compagnia.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
4

Con la puntata del mese di agosto il mistico viaggio per la Galar di Pokémon Ali del Crepuscolo” volgerà con ogni probabilità al termine, ma la miniserie ambientata nella regione di ottava generazione continua a far regali ai fan delle creature tascabili: la casa di animazione autrice della saga, vale a dire il giovane e impeccabile Studio Colorido, ha voluto diffondere alcuni stupendi lavori preparatori delle sue riuscite puntate!

Nella giornata di venerdì 17 luglio, in effetti, la compagnia nipponica ha pensato bene di pubblicare un post sul proprio account Twitter ufficiale contenente un totale di quattro dettagliati bozzetti, raffiguranti altrettanti mostriciattoli tascabili che abbiamo avuto modo di ammirare con il susseguirsi degli episodi e che ci hanno fatto emozionare durante le avventure di Pokémon “Ali del Crepuscolo”.

Possiamo così apprezzare la minuziosa cura e la particolare bravura degli animatori di Studio Colorido, che hanno analizzato ed esaminato attentamente la fisionomia e la corporatura delle creature protagoniste del viaggio per Galar al fine di renderle poi al meglio in un stile del tutto originale e mozzafiato.

Dall’onnipresente Corviknight che ci ha scortato sulle sue robuste ali a bordo del Volotaxi per tutto il corso della serie all’invincibile Charizard di Dandel presente in diversi appuntamenti, dal forzuto Machamp di Fabia protagonista dell’episodio “Allenamento” all’incantevole Milotic amico di Azzurra presentato in “Pomeriggio tra le onde” emerge uno studio accurato e scrupoloso, focalizzato a indagare ogni minimo dettaglio dell’anatomia e delle espressioni comportamentali e caratteriali di tali Pokémon.

Studio Colorido ha realizzato un autentico capolavoro con Pokémon “Ali del Crepuscolo”

È su questa base solida, così, che si è costruito il meritato successo di Studio Colorido con Pokémon “Ali del Crepuscolo”, che ha saputo incantare tutti con la profondità delle sue storie e l’eccellente caratterizzazione dei suoi attori, tessendo in pochi minuti racconti pregni di emozioni e meraviglia e confezionando un autentico capolavoro.

Non ci resta che attendere, dunque, l’ultima puntata, che probabilmente offrirà una conclusione con i fiocchi, atta a chiosare il climax di dolci sentimenti e stupende avventure che gli abitanti di Galar hanno saputo donarci finora!

FONTE: @studiocolorido

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti