1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Esplorazioni Pokémon: riassunto del 29° episodio

Riassunto del 29° episodio della serie animata Esplorazioni Pokémon dal titolo: Una gelosia elettrizzante! I sentimenti di Yamper!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
6

Ieri 19 luglio è andato in onda in Giappone, sul canale TV Tokyo, il 29° episodio della nuova serie animata Pokémon Esplorazioni Pokémon dal titolo: “Una gelosia elettrizzante! I sentimenti di Yamper!”.

Questo 29° episodio si apre con la famiglia del Prof. Cerasa intenta a godersi un meritato giorno di riposo. La tranquilla mattinata viene sconvolta da Yamper che porta sulla soglia di casa un Pidove ferito. Grazie alle cure amorevoli della famiglia il Pokémon si riprende in fretta e così decidono di tenerlo fino a quando sarà nuovamente in grado di volare.

29° episodio

Al Pokémon Cagnolino il nuovo membro della famiglia non va molto a genio e, come se non bastasse la sua presenza, Pidove decide pure di usare come trespolo la schiena di Yamper. Come suggerito dal Prof. Cerasa, potrebbe trattarsi di un caso di gelosia: Pidove è al centro delle attenzioni e Yamper ne risente.

Il giorno seguente al Laboratorio Ash e Goh fanno la conoscenza di Pidove e successivamente parte un flashback di quando, da piccola, Koharu era gelosa di Yamper e per questo motivo lo cacciò via. Presa dai sensi di colpa lo andò a cercare finendo però braccata da dei Venonat che vennero fatti scappare da Yamper. Da quel giorno Koharu e Yamper divennero amici.

29° episodio

Al termine del racconto fuori dal Laboratorio un Fearow sta attaccando Pidove. Mettendo da parte la gelosia Yamper decide di intervenire e riesce mette in fuga il Pokémon selvatico mostrando così la sua amicizia a Pidove.

L’episodio si conclude con l’Allenatore di Pidove che si presenta a casa del Prof. Cerasa per riprendersi il suo amico. Con un po’ di amarezza, Koharu e Yamper si separano da Pidove, ma ormai i tre sono amici e magari si rincontreranno in futuro.

29° episodio

Nel caso vi foste persi lo scorso episodio potete trovare il riassunto sul nostro sito, buona lettura!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti