1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Spoiler: ecco il nuovo mostriciattolo catturato da Ash in Esplorazioni Pokémon

Nel ventisettesimo episodio di Esplorazioni Pokémon andato in onda in Giappone, Ash ha catturato un nuovo Pokémon, scopriamo insieme quale.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
17

Nel ventisettesimo episodio della serie animata Esplorazioni Pokémon andato in onda in Giappone il 5 luglio, il nostro Ash ha catturato un nuovo Pokémon, portando così a 5 elementi il suo attuale team.

In un episodio molto movimentato, il nostro Allenatore di Pokémon preferito si imbatte in una creatura che non ha mai visto prima: un Farfetch’d di Galar. Per quanto questo esemplare sia simile alla sua versione di Kanto, hanno veramente poco in comune. I Farfetch’d di Galar, oltre ad avere un’evoluzione, sono di tipo Lotta e hanno una natura scontrosa, mentre quelli di Kanto sono di tipo Normale e Volante e sono più smorfiosi. Quello che hanno in comune è la loro sfrenata passione per i gambi di porro, che utilizzano come arma per attaccare e difendersi.

Farfetch'd di Galar nuovo Pokémon di Ash

Dopo una lotta estenuante tra il selvatico Farfetch’d di Galar, che stava creando scompiglio in città, e il Farfetch’d di Kanto di Goh che ne esce sconfitto, Ash decide di intervenire, sfidando il potente Pokémon Selvanatra con il suo Riolu. Dopo una dura battaglia, è l’Allenatore di Biancavilla ad avere la meglio, e Farfetch’d, riconoscendo il suo valore nelle lotte Pokémon, gli chiede di essere catturato. Ash accetta di buon grado di accogliere il nuovo Pokémon nella sua squadra, aggiungendolo quindi a Pikachu, Gengar, Dragonite e Riolu.

Nuovo Pokémon di Ash

Questo per Ash è il suo primo Pokémon di Galar, e a differenza di ogni altra serie animata prodotta sui mostriciattoli tascabili, il nostro protagonista non ha ancora catturato un Pokémon iniziale della regione in cui si trova. Probabilmente, dato che questa serie è ambientata in tutte le regioni Pokémon conosciute, non c’è ancora stata occasione per Ash di poter catturare uno tra Sobble, Scorbunny o Grookey.

Il nuovo Pokémon di Ash è il secondo mostriciattolo di tipo Lotta che ha in squadra dopo Riolu, e che inoltre avrà la possibilità di evolversi in Sirfetch’d, divenendo ancora più potente. Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire chi occuperà l’ultimo spazio disponibile nella squadra del nostro giovane eroe.

FONTE: Esplorazioni Pokémon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ash Esplorazioni Pokémon Farfetch'd

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti