1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Rilasciato il sesto episodio di Pokémon “Ali del Crepuscolo”

Il viaggio di Pokémon “Ali del Crepuscolo” continua con la sesta puntata: il protagonista assoluto dell’appuntamento di luglio è Onion.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
6

Nella mattinata di venerdì 3 luglio è stata rilasciata sul canale YouTube di Pokémon una ulteriore puntata inedita della miniserie da 7 episodi Pokémon Ali del Crepuscolo”: rispettando le attese e le aspettative, prosegue così il nostro itinerario per la regione di ottava generazione in compagnia degli Allenatori che abbiamo avuto modo di conoscere in Pokémon Spada e Scudo!

Con l’episodio odierno siamo giunti al sesto e penultimo appuntamento con le nostre avventure attraverso le terre di Galar in un viaggio che ha saputo regalare abbondantemente a tutti gli appassionati delle creature tascabili emozioni e sensazioni uniche e potenti, nonché ha provveduto a rivelare curiosità e retroscena solo accennati nella trama dei titoli videoludici.

Questa volta, la puntata di Pokémon “Ali del Crepuscolo” vede come stella indiscussa Onion, il timido e introverso Capopalestra di Latermore specializzato nelle creature di tipo Spettro ed esclusivo di Pokémon Scudo: proprio il giovanissimo Allenatore, che cela costantemente il suo volto dietro una maschera bianca, ci accompagnerà in una silenziosa notte rischiarata unicamente dalla fioca luce di una pallida luna piena.

Mentre siede sui ruderi di un muretto in contemplazione delle lapidi di mostriciattoli tascabili trapassati e in compagnia dei suoi tetri e spettrali amici, Onion si imbatte in un personaggio a noi familiare: si tratta di Tommy, il ragazzino che ha inaugurato Pokémon “Ali del Crepuscolo” in compagnia del cagionevole John durante il primo episodio della serie “La lettera”.

Onion è il protagonista della sesta puntata di Pokémon “Ali del Crepuscolo”

Il fanciullo, vincendo la paura, si è addentrato nel cimitero proprio alla ricerca del Capopalestra di Latermore, al fine di chiedergli un biglietto per un incontro di Dandel destinato proprio al suo amico malato: Tommy, in effetti, svela di aver litigato con John poco prima di essere dimesso e di non essere più riuscito a scusarsi.

Grazie all’intervento risoluto e provvidenziale di Onion, però, il bambino riuscirà a incontrare di nuovo il suo amico e la situazione si risolverà per il meglio con lo scambio di una solenne promessa tra i due, una promessa che da sempre è impressa nella mente degli appassionati delle creature tascabili: diventare il miglior Allenatore di sempre!

Al solito, senza dilungarci oltre, vi lasciamo a questo sesto episodio di Pokémon “Ali del Crepuscolo”, augurandovi una buona visione e dandovi appuntamento alla prossima puntata, per concludere con i fuochi d’artificio questa meravigliosa saga!

FONTE: Il Canale Pokémon Italiano Ufficiale

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti