...
Ballino si toglie la maschera in Pokémon "Ali del Crepuscolo"

Ballino si toglie la maschera in Pokémon "Ali del Crepuscolo"

Metti mi piace!
38 14

Durante il quinto episodio della webserie Pokémon “Ali del Crepuscolo”, corto animato caricato sui canali YouTube ufficiali dei Pokémon, nella puntata dedicata all’assistente del Presidente Rose, Olive, si è intravisto un particolare personaggio, conosciuto nei giochi Pokémon Spada e Scudo durante la Sfida delle Palestre. Stiamo parlando di Ballino e del fatto che non indossasse la sua caratteristica maschera a forma di Poké Ball.

La mascotte della Lega Pokémon di Galar viene vista seduta di spalle e tutto quel che può essere notato sono i suoi capelli biondi. Ballino non indossa la maschera, che tiene davanti a sé su un tavolo, ma ha ancora addosso il suo costume. Vedendo il suo aspetto da dietro alcuni fan hanno speculato che la vera identità di Ballino sia Gustavo, visto nella Steakhouse Buongustavo a Circhester.

Forse quel che ci è stato mostrato nel quinto episodio di Pokémon “Ali del Crepuscolo” sarà tutto quello che vedremo di Ballino senza il suo particolare copricapo a forma di Poké Ball. La webserie è ancora in corso ed è disponibile dal primo episodio a quest’ultimo, il quinto, sul canale YouTube italiano di Pokémon.

FONTE: Pokémon Matome

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Manuel Gagliano
...

Non ci ho fatto caso xD

...

FINALMENTE il colore dei capelli della nostra divinità indiscussa sono stati scoperti (me lo immaginavo biondo effettivamente)

 

...

È un uccello? È un aeroplano? No, è ballino pronto a tirare in testa ai cattivi le sue Poke ball. Il suo motto è Gotta catch'em all!

Tocca per altri articoli