1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ballino si toglie la maschera in Pokémon “Ali del Crepuscolo”

Durante il quinto episodio di Pokémon Ali del Crepuscolo, i fan hanno notato un interessante dettaglio: Ballino senza maschera.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
38

Durante il quinto episodio della webserie Pokémon “Ali del Crepuscolo”, corto animato caricato sui canali YouTube ufficiali dei Pokémon, nella puntata dedicata all’assistente del Presidente Rose, Olive, si è intravisto un particolare personaggio, conosciuto nei giochi Pokémon Spada e Scudo durante la Sfida delle Palestre. Stiamo parlando di Ballino e del fatto che non indossasse la sua caratteristica maschera a forma di Poké Ball.

La mascotte della Lega Pokémon di Galar viene vista seduta di spalle e tutto quel che può essere notato sono i suoi capelli biondi. Ballino non indossa la maschera, che tiene davanti a sé su un tavolo, ma ha ancora addosso il suo costume. Vedendo il suo aspetto da dietro alcuni fan hanno speculato che la vera identità di Ballino sia Gustavo, visto nella Steakhouse Buongustavo a Circhester.

Forse quel che ci è stato mostrato nel quinto episodio di Pokémon “Ali del Crepuscolo” sarà tutto quello che vedremo di Ballino senza il suo particolare copricapo a forma di Poké Ball. La webserie è ancora in corso ed è disponibile dal primo episodio a quest’ultimo, il quinto, sul canale YouTube italiano di Pokémon.

FONTE: Pokémon Matome

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti