...
Rilasciato il quinto episodio di Pokémon “Ali del Crepuscolo”

Rilasciato il quinto episodio di Pokémon “Ali del Crepuscolo”

Metti mi piace!
6 14

Nel primo mattino di venerdì 5 giugno Pokémon Ali del Crepuscolo” ritorna a stupire i suoi Allenatori, proponendo loro un nuovo esaltante viaggio a Galar: di fatti, dopo essere stato rinviata nel mese di maggio a causa dell’emergenza sanitaria provocata dal nuovo Coronavirus, una puntata inedita è stata pubblicata sul canale YouTube ufficiale di Pokémon!

Con l’appuntamento odierno (annunciato la scorsa settimana con un tweet da The Pokémon Company), l’avventura di Pokémon “Ali del Crepuscolo” è giunta al quinto dei sette episodi di cui si comporrà la miniserie ambientata nella vasta regione di Pokémon Spada e Scudo, i recenti titoli videoludici che hanno dato i natali all’ottava generazione di mostriciattoli tascabili.

Anche la presente puntata non ha risparmiato sorprendenti emozioni e curiosi retroscena, che consentono così di conoscere ancor di più e da un’altra prospettiva Galar e i suoi abitanti e, questa volta, ad accompagnare gli spettatori in questo ennesimo viaggio è nientemeno che Olive, l’austera e instancabile segretaria del Presidente Rose.

Nella fattispecie, avremo l’opportunità di seguire un’intensa giornata della Vicepresidente del conglomerato aziendale della Macro Cosmos, che in assenza del suo Capo, si occuperà di gestire magistralmente e di risolvere con disinvoltura ogni più piccolo intoppo, partendo da Goalwick per raggiungere distanti località di Galar e assicurandosi che tutta l’organizzazione e le iniziative imprenditoriali filino liscio.

Olive, però, non è sempre stata l’assistente di Rose, anzi scopriremo che oltre a essere una brillante e infaticabile segretaria, è stata anche un’eccellente ricercatrice, tra le prime a studiare il fenomeno Dynamax: pur mettendo da parte le ricerche, la sua passione per la scienza Pokémon la accompagna sempre e, nonostante la stanchezza e il suo senso del dovere, questo inesauribile amore cercherà sempre di emergere.

Olive in Pokémon “Ali del Crepuscolo”

Senza dilungarci oltre, vi auguriamo una buona visione, dandovi al contempo appuntamento al prossimo episodio di Pokémon “Ali del Crepuscolo”!

FONTE: Il Canale Pokémon Italiano Ufficiale

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Giovanni Imperio
...

Appena finito di vedere. Non male e introduce la meccanica del gigamax.

...

Uno degli episodi migliori, se non il migliore.

E' davvero bello vedere diversi pokemon inseriti in vari ambienti (bonsai, lanterna, ballerino ecc).

Interessante anche vedere le varie info sul dynamax.

Bravi.

...

Altro bell’episodio, visto davvero con grande piacere. Mi è piaciuta la storia di come Olive si sia guadagnata la fama e come sia diventata preziosa per le mansioni di Rose, anche perché è stata un po’ trascurata nei giochi e l’abbiamo vista in vesti che effettivamente non le davano i giusti meriti. Sempre più bella questa miniserie :D 

Tocca per altri articoli