1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Svelata la nuova data del quinto episodio di Pokémon “Ali del Crepuscolo”

Il quinto episodio di Pokémon “Ali del Crepuscolo” arriverà a giugno, dopo essere stato precedentemente rimandato a causa della pandemia.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
6

Dopo essere stato rimandato a causa della pandemia di coronavirus, il quinto episodio della webserie trasmessa sui canali ufficiali YouTube Pokémon “Ali del Crepuscolo”, ha finalmente una data di uscita. Ad annunciarlo è stato il profilo Twitter dei Pokémon, che ha anche rivelato qualche dettaglio del tema della puntata.

Il quinto episodio di Pokémon “Ali del Crepuscolo” uscirà il 4 giugno e tratterà il personaggio di Olive, la fidata assistente del Presidente Rose. Tutto ciò che è stato detto sulla puntata nel tweet riguarda il braccio destro del presidente, che lavora per riuscire a mandare avanti Galar e farla prosperare sempre di più. Vedremo quindi un dietro le quinte dello sviluppo della regione di ottava generazione.

In attesa di vedere cosa ci riserverà la quinta puntata della webserie, se non avete ancora visto l’episodio precedente, potrete recuperare visitando il canale YouTube italiano di Pokémon, dove troverete anche tutte le altre puntate.

FONTE: Twitter Pokémon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti