1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del ventesimo episodio della nuova serie animata Pokémon!

Riassunto del ventesimo episodio della nuova serie animata Pokémon intitolato: Andate verso i vostri sogni! Ash e Go!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
13

Ieri 5 aprile è andato in onda in Giappone, sul canale TV Tokyo, il ventesimo episodio della nuova serie animata Pokémon Pocket Monsters, dal titolo “Andate verso i vostri sogni! Ash e Go!”.

Questo ventesimo episodio si apre con Ash e Go che vengono tirati giù dal letto da Koharu, oggi è un giorno importante perchè si terrà una gara di Orienteering organizzata dal Prof. Sakuragi. A sfidarsi sono tre gruppi di bambini, che sotto la guida di Ash, Go e Koharu dovranno trovare più Pokémon possibili prima che scada il tempo.

Ventesimo episodio

Go e Koharu si imbattono in numerosi Pokémon selvatici che Go cattura, impressionando molto i bambini. Il gruppo di Ash si imbatte, prima in una lotta tra un gruppo di Meowth e Rattata e successivamente in una lotta, valida per i Campionati Mondiali Pokémon, con un Allenatore della Regione di Johto di nome Seya. Ash vince la sfida grazie a Pikachu e sale in classifica diventando 1512°.

Ventesimo episodio

I due gruppi raggiungono il porto dove li aspetta il Prof. Sakuragi. Ash e Go sono riusciti a insegnare ai bambini l’importanza delle lotte e dei metodi di cattura, inoltre i due raccontano dei loro sogni e di come sono intenzionati a impegnarsi al 100% per realizzarli.

Questo momento felice viene interrotto dal solito Team Rocket, che tenta di catturare Pikachu e gli altri Pokémon usando come esca un finto Lugia. Il piano ovviamente salta grazie all’intervento inaspettato del vero Lugia che libera i Pokémon catturati. Ash e Go partono al contrattacco e grazie a un ottimo lavoro di squadra tra Pikachu e Raboot sconfiggono il Team Rocket.

Ventesimo episodio

Sicuramente i bambini non si aspettavano tante emozioni in questa gara di Orienteering, tutte quante dovute ad Ash e Go!

Vi è piaciuto questo episodio? Se vi foste persi quello scorso potete trovare il riassunto sul nostro sito, buona lettura!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti