1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del diciannovesimo episodio della nuova serie animata Pokémon!

Ecco il riassunto del diciannovesimo episodio della nuova serie Pokémon intitolato: Io sono Ditto!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
7

Ieri 29 marzo è andato in onda in Giappone, sul canale TV Tokyo, il diciannovesimo episodio della nuova serie animata Pokémon Pocket Monsters, dal titolo “Io sono Ditto!”.

In questo diciannovesimo episodio Ash e Go si trovano sul set cinematografico di un famoso film, con protagonisti due Gardevoir, uno reale e l’altro interpretato da un Ditto. Durante le riprese Ditto, molto insicuro fallisce la trasformazione in Gardevoir e dopo la sfuriata del regista scappa via disperato.

Ovviamente Ash e Go si mettono subito alla ricerca del Pokémon insieme alla sua Allenatrice. Ditto, braccato, si nasconde nella borsa di Jessie del Team Rocket e finisce nel loro rifugio segreto. Il Trio “malvagio” decide, inizialmente, di sfruttare il Pokémon Mutante per i suoi loschi scopi, ma i tre finiscono per affezionarsi decidendo di aiutarlo a ritrovare la fiducia e la sicurezza per interpretare al meglio la sua parte di attore.

Diciannovesimo episodio

Ditto viene messo alla prova dal Trio, prima in uno spettacolino di magia (fallimentare) dove Ditto prova a imitare un Eevee e successivamente con altre trasformazioni. Piano piano Ditto ritrova la fiducia in se stesso e alla fine dell’episodio, (dopo che il Team Rocket simula una sua finta cattura solo per permettergli di tornare sul set) riesce ad interpretare la sua parte alla perfezione!

Diciannovesimo episodio

Chissà se questo legame con il Team Rocket porterà Ditto ad abbandonare il cinema per unirsi al Trio di “criminali”. Tenendo conto del gesto compiuto da Jessie, James e Meowth a fine episodio tutto è possibile!

Vi è piaciuto questo episodio? Se vi foste persi quello scorso potete trovare il riassunto sul nostro sito, buona lettura!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti