1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Pokémon Sole e Luna – Ultraleggende è in arrivo su Netflix il 1° aprile

Netflix annuncia la data della pubblicazione sulla sua piattaforma dell’ultima stagione di Pokémon Sole e Luna, intitolata Ultraleggende.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
36

A distanza di diverso tempo dalla fine della saga animata di Pokémon Sole e Luna, finalmente Netflix annuncia la data di pubblicazione sulla sua piattaforma dell’ultima stagione intitolata Pokémon Sole e Luna – Ultraleggende.

Per chiunque si fosse perso le ultime avventura di Ash e i suoi amici nella regione di Alola, avrà la possibilità di recuperarsele sul portale di streaming più famoso al mondo. Netflix infatti ha annunciato che a partire dal 1° aprile 2020 sarà disponibile l’ultima stagione di Pokémon Sole e LunaUltraleggende.

Pokémon Sole e Luna - Ultraleggende

Durante questi ultimi episodi, vedremo Ash affrontare la sua ultima Grande Prova del Giro delle isole di Alola. Incontreremo per la prima volte Hau e il suo Dartrix e conosceremo meglio le Ultracreature, Solgaleo, Lunala. Vedremo il sogno del Professor Kukui di fondare la prima Lega Pokémon di Alola divenire realtà, con una conclusione che forse tutti già conosciamo.

Speriamo che, vista la data di uscita, non sia un bellissimo pesce d’aprile. Vedrete o rivedrete questa entusiasmante stagione su Netflix?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti