1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del quindicesimo episodio della nuova serie animata Pokémon

Ecco il riassunto del quindicesimo episodio della nuova serie animata Pokémon intitolato: Giorno di neve, dov’è finito l’osso di Cubone?

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
12

Ieri 1 marzo è andato in onda in Giappone, sul canale TV Tokyo, il quindicesimo episodio della nuova serie animata Pokémon Pocket Monsters, dal titolo “Giorno di neve, dov’è finito l’osso di Cubone?”.

Questo quindicesimo episodio si apre, come da titolo, con una fitta nevicata che ricopre la città di Aranciopoli. La nevicata ha causato dei malfunzionamenti nelle apparecchiature del Laboratorio e di conseguenza il Prof. Sakuragi invita Ash e Go a prendersi qualche giorno libero. Go decide quindi di fare visita alla famiglia e di portargli un regalo.

quindicesimo episodio

Alla fermata dell’autobus a Go cade il regalo, fortunatamente Ash lo raccoglie e decide di riportarglielo. Arrivato a casa, Go trova sua nonna ad attenderlo: un’arzilla vecchietta che stravede per il Karaoke.

Mentre mostra a Scorbunny la sua camera Go riceve una telefonata dalla mamma che, dispiaciuta, fa sapere al figlio che lei e il padre faranno tardi a causa di un lavoro urgente all’ospedale. Scopriamo che da quando Go è piccolo i genitori sono sempre stati presi dal loro lavoro, ma nonostante questo il ragazzo non li incolpa di essere stati dei genitori assenti, anzi, li definisce dei “maghi” che in un lampo risolvono i problemi delle persone. Decide quindi di raggiungerli all’ospedale e portargli qualcosa da mangiare.

quindicesimo episodio

Mentre si dirige verso l’ospedale Go si imbatte in tre Mankey che rubano il tanto prezioso osso a un povero Cubone. Go e Scorbunny si mettono all’opera per aiutare il piccolo Pokémon. Alla ricerca si uniscono Ash, che stava cercando Go per ridargli il regalo per i genitori, e alcuni Pokémon di Go. Tutti insieme riescono a trovare l’osso e, il piccolo Cubone, per la felicità, decide di farsi catturare da Go e per aiutarlo nelle sue avventure.

quindicesimo episodio

Questo quindicesimo episodio si conclude con i genitori di Go che raggiungono i ragazzi e i loro Pokémon e vedono quanto loro figlio sia maturato e si sia fatto un sacco di amici, Go riesce finalmente a consegnare il regalo ai genitori e infine tutti insieme tornano a casa.

Vi è piaciuto questo episodio? Se vi foste persi quello scorso potete trovare il riassunto sul nostro sito, buona lettura!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti