1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del dodicesimo episodio della nuova serie animata Pokémon!

Riassunto del dodicesimo episodio della nuova serie animata Pokémon intitolato: Battaglia Dynamax! Dandel, il più forte di tutti!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
10

Ieri 9 febbraio è andato in onda in Giappone, sul canale TV Tokyo, il dodicesimo episodio della nuova serie animata Pokémon Pocket Monsters, dal titolo “Battaglia Dynamax! Dandel, il più forte di tutti!”.

Questo dodicesimo episodio si apre con il Prof. Sakuragi che regala ai nostri protagonisti due biglietti per la finale del Campionato Mondiale di Pokémon che si terrà per la prima volta nella Regione di Galar. Ash e Go elettrizzati si preparano per partire alla volta di Galar.

dodicesimo episodio

Atterrati a Goalwick Ash e Go si dirigono subito verso lo stadio e, appena seduti, lo speaker inizia le presentazioni dei due Allenatori che si sono guadagnati un posto nella finale.

Il primo a fare il suo ingresso in campo è Lance, membro e capo dei Superquattro della Regione di Kanto, membro dei G-Men e ultimo vincitore del Campionato Mondiale Pokémon di Libecciopoli. Lo sfidante è Dandel, l’indiscusso e imbattuto Campione di Galar.

dodicesimo episodio

I due sfidanti partono in quinta, Lance fa scendere in campo il suo Gyarados cromatico mentre Dandel risponde schierando il suo Charizard. La lotta infuria e i due Allenatori sembrano essere in parità. Per cercare di portarsi in vantaggio Lance e Dandel ricorrono al fenomeno Dynamax e Gigamax, potenziando cosi i loro Pokémon.

dodicesimo episodio

Charizard e Gyarados non demordono ma, alla fine grazie alla sua Gigavampa Charizard vince la lotta e Dandel viene proclamato Campione. Ash, emozionato da questa accesa battaglia, si promette di sfidare Dandel un giorno. Ma non c’è tempo per i festeggiamenti; a causa del solito Team Rocket, fino ad ora in incognito allo stadio, un Drednaw selvatico risveglia il suo potere Dynamax e inizia a creare scompiglio.

Verrà superata questa crisi? Lo scopriremo nel prossimo episodio!

Vi è piaciuto questo episodio? Se vi foste persi quello scorso potete trovare il riassunto sul nostro sito, buona lettura!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti