1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto dell’undicesimo episodio della nuova serie animata Pokémon!

Ecco il riassunto dell’undicesimo episodio della nuova serie animata Pokémon intitolato: Koharu, Yamper e a volte anche Gengar

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
4

Ieri 2 febbraio è andato in onda in Giappone, sul canale TV Tokyo, l’undicesimo episodio della nuova serie animata Pokémon Pocket Monsters, dal titolo “Koharu, Yamper e a volte anche Gengar”.

Questo undicesimo episodio si apre a casa del Prof. Sakuragi, dove facciamo la conoscenza di sua moglie e suo figlio e ritroviamo Koharu.

undicesimo episodio

Intanto al Laboratorio Ash e Go osservano e commentano i loro Pokémon. Il Dragonite catturato da Ash nell’episodio scorso fa amicizia con lo Stantler e lo Scyther di Go mentre i tre Wurmple di Go si evolvono, purtroppo, in tre Cascoon lasciando il giovane Allenatore bianco come un lenzuolo.

undicesimo episodio

Mentre i ragazzi vengono bidonati da Koharu, dopo averle chiesto di conoscere i loro Pokémon, il Professore e Kikuna trovano Renji svenuto. L’assistente del Professore è stato precedentemente attaccato da un Gengar, che lo ha lasciato mezzo morto. Gengar è responsabile di un blackout che ha tolto la luce a tutto il Laboratorio. Il Pokémon fa un’imboscata ai ragazzi e inizia la lotta.

Nel frattempo, durante la lezione a scuola viene chiesto a Koharu se da grande vuole seguire le orme del padre. La ragazza è molto titubante nel rispondere. Scopriamo che, nonostante sia la figlia di un Professore Pokémon, non sappia ancora quale strada intraprendere dopo la scuola, se con i Pokémon o no. Alla fine della lezione arriva sua mamma che la rassicura dicendole che, anche se spesso risulta fredda, sa farsi amare dai Pokémon, come nel caso di Yamper, e non deve preoccuparsi per il futuro perché sicuramente un giorno troverà la sua strada.

Questo undicesimo episodio si conclude con Koharu che, tornata al Laboratorio, riesce a sconfiggere grazie a Yamper il Gengar molesto e a conquistare un po’ di fiducia in se stessa.

Vi è piaciuto questo episodio? Se vi foste persi quello scorso potete trovare il riassunto sul nostro sito, buona lettura!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti