1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il Team Rocket torna a recitare il suo motto storico nella nuova serie animata

Nella terza puntata della serie Pocket Monsters ritornano alla ribalta delle vecchie conoscenze: il Team Rocket si prende la scena con il suo storico motto.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
4

La serie animata Pocket Monsters sta facendo faville in Giappone: il seguitissimo anime, come è noto, segue le gesta di Satoshi (conosciuto da noi come Ash Ketchum) in giro per tutte le regioni del mondo Pokémon, accompagnato dal suo inseparabile Pikachu e da un nuovo compagno di viaggio, il giovane ed esuberante Go.

I protagonisti di Pocket Monsters: Satoshi e Go

Tra personaggi d’eccezione e retroscena toccanti, sono già passate tre settimane dalla prima messa in onda e altrettanti episodi sono stati trasmessi nella terra del Sol Levante. Nell’ultima puntata, mentre i nostri protagonisti sono intenti a muovere i primi passi nella regione di Kanto, troviamo già a porsi sul loro cammino delle vecchie conoscenze: il Team Rocket!

Incaricati per l’ennesima volta da Giovanni di catturare quante più creature tascabili possibili, al fine di accrescere la potenza e il prestigio di tutta l’organizzazione criminale, Jessie, James e Meowth continuano imperterriti a seguire Ash in tutte le sue avventure, nel vano tentativo di sottrargli l’affezionato amico Pokémon.

Il Team Rocket entra in azione

Nel corso della ventennale serie, il Team Rocket è cambiato molte volte e si è evoluto nella fisionomia, nel carattere e nel equipaggiamento, ma ciò che non è mai mutato è la sua propensione alle entrate a effetto: ovunque facesse la sua comparsa, l’arrivo del trio malvagio più simpatico che ci sia è quasi sempre stato annunciato da un motto, costantemente in rima e studiato al minimo dettaglio, seppur andando incontro a variazioni anch’esso.

In Pocket Monsters, però, i nostri tre mascalzoni di fiducia hanno deciso di tornare alle origini, strizzando l’occhio ai fan storici della serie: dopo aver fatto il loro ingresso sulla scena e dopo aver rubato un gruppo di Ivysaur, infatti, Jessie, James e Meowth tornano a presentarsi a noi e al loro storico bersaglio con il primo e indimenticabile motto, quello che è rimasto scolpito nella memoria e nel cuore dei milioni di appassionati.

https://twitter.com/Tanooks/status/1201362602116472837

Preparatevi a passare dei guai, dunque, dei guai molto grossi, perché il Team Rocket è tornato ed è pronto a dare filo da torcere al suo nemico giurato!

E voi cosa ne pensate? Siete contenti di vedere il Team Rocket tornare alle vecchie abitudini? Qual è il ricordo della serie animata a cui siete più legati?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti