1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Streaming e riassunto del primo episodio della nuova serie Pokémon!

Come guardare tutti gli episodi della nuova serie animata Pokémon, Pocket Monsters! Streaming e riassunto della prima puntata andata in onda il 17 novembre.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
11

Il 17 novembre è andato in onda in giappone, sul canale TV Tokyo, il primo episodio della nuova serie animata Pokémon Pocket Monsters, dal titolo “È nato Pikachu!” (traduzione dal giapponese).

L’episodio ripercorre il passato del Pikachu di Ash quando ancora era solo un Pichu e ci mostra cosa ha portato alla sua evoluzione. In parallelo, ci vengono mostrate le prime interazioni tra Go e Koharu presso il campeggio organizzato dal Professor Oak.

Il piccolo Pichu, attaccato da una coppia di Weezing, precipita da un promontorio, ma viene salvato da un Kangaskhan che da quel momento inizia ad accudirlo come fosse il suo cucciolo. Pichu vivrà vari momenti gioiosi e spensierati insieme alla sua “nuova famiglia”, ma l’equilibrio verrà distrutto dal leggendario Mew: il Pokémon Novaspecie si diverte a fare dispetti e trasformarsi, finendo però per mettere in pericolo la vita stessa del cucciolo di Kangaskhan, precipitato anch’egli da un’altura nel tentativo di acciuffare Mew. Ad assistere alla scena vi sono anche Go e Koharu, allontanatisi dal campeggio poiché incuriositi dalla misteriosa creaturina leggendaria.

Quella stessa notte, Pichu inizia a sentirsi un peso per “mamma Kangaskhan” e il suo cucciolo e decide di allontanarsi volontariamente, seppur a malincuore, mentre i due dormono. Mentre la luna piena irradia i meandri della grotta e le pozzanghere, Pichu si ferma un attimo ad osservare quella che per lui è stata una “famiglia adottiva”, rimembrando i momenti passati insieme, le risate e l’affetto: così ha inizio l’evoluzione di Pichu nel Pikachu che oggi tutti conosciamo.

Ci viene infine mostrato brevemente il giorno in cui Pikachu viene consegnato da Oak ad Ash, per poi concludere con un ultimo ritorno al presente: Ash e Pikachu corrono insieme verso la loro nuova avventura.

Siete pronti a seguire i protagonisti di Pocket Monster nel loro viaggio attraverso tutte le regioni del mondo Pokémon? Potete seguire la serie in giapponese dal canale YouTube ufficiale Pokémon o in streaming dal sito di TV Tokyo; ogni settimana verrà caricato un nuovo episodio per permettere a tutti di non perdersi nemmeno una puntata!

Acquista Pokémon Spada e Scudo da Amazon dal box sottostante:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti