Anime

Ecco come si è evoluto il Pikachu di Ash da Pichu!

Oggi, domenica 17 novembre, è andato in onda il primo episodio della nuova serie animata Pocket Monsters in cui scopriamo le origini del Pikachu di Ash!

La prima puntata dal titolo “È nato Pikachu!” (traduzione dal giapponese) è andata in onda sul canale TV Tokyo e mostra, come avevamo già saputo dalle anticipazioni, la storia di un Pichu che non è altro che il Pikachu di Ash!

Tramite un flashback della storia, vediamo un giovanissimo Ash che si prepara per andare al campeggio del Professor Oak. Nel frattempo un piccolo Pichu mentre girovaga per la foresta viene salvato da un Kangaskhan che lo accoglie nella sua tasca insieme al suo cucciolo.

Pichu viene accudito con amore da Kangaskhan e una notte al chiaro di luna, mentre la sua “mamma” dorme con il piccolo, avviene la trasformazione. Pichu si evolve in Pikachu, si specchia in una pozza d’acqua ammirando con curiosità il suo nuovo aspetto e poi saluta la sua “famiglia adottiva”.

La puntata si conclude con Ash che riceve Pikachu dal Professor Oak. Potete vedere l’intera puntata ora disponibile ufficialmente sul canale YouTube Pokémon giapponese:

L’appuntamento è domenica per la seconda puntata che questa volta sarà ambientata ad Aranciopoli. Ash e Go si incontreranno al laboratorio del Prof. Sakuragi e faranno la conoscenza del leggendario Lugia!

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Giallatini

Speciali

Commenti

...
Zem1992 17/11/2019 22:45:49

curioso e insolito

...
Dangi 17/11/2019 23:58:46

Ho visto l’intera puntata, non ricordo l’ultima volta che l’ho fatto, ma è stato davvero emozionante vedere le orgini del Pikachu di Ash, non me l’aspettavo proprio :cry2:

...
norve 18/11/2019 06:40:19

E' tutto così sdolcinato e romantico. Ma Ash quando andava al campeggio era per incontrare Serena?

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)