1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Serie animata Pokémon: rivelata anteprima del primo episodio!

Mostrata un’anteprima della nuova serie animata Pokémon, sul canale Pokémon giapponese, con Ash e Go come protagonisti! Siete curiosi?

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
14

Il 10 novembre, è stato pubblicato un video, dalla durata di 24 minuti circa, sul canale giapponese di The Pokémon Company, in cui viene fatta vedere un’anteprima del primo episodio del nuovo anime Pokémon, insieme ad alcuni spezzoni delle avventure di Ash e Go!

https://www.youtube.com/watch?v=fNWG-t9X7QQ&feature=youtu.be

Per chi volesse vedere il video, l’anteprima dell’episodio parte dal minuto 10:40 al minuto 15:43 e mostra fin da subito alcuni habitat di Pokémon già conosciuti e famosi, permettendo così di notare lo stile di disegno dei fondali, molto più dettagliati e simili a come li ricordavamo in “Pokémon X & Y“. Dopo alcune scene in cui il Professor Oak accompagna Ash nel suo laboratorio, vediamo il primo Pokémon di ottava generazione, Yamper, che attaccherà il povero ragazzo di Biancavilla, ricordando per certi versi,Pikachu nella prima serie animata. Qui invece, possiamo notare lo stile di disegno dei personaggi, che pare leggermente modificato rispetto “Sole e Luna”.

Vengono anche presentati gli assistenti del professore Sakuragi e allo stesso tempo, viene anche approfondita la figura di Go. Il nuovo personaggio infatti, pare avere un interesse particolare verso i Pokémon leggendari, tant’è che lo vediamo prima con Mew e poi cavalcare Lugia. I nostri due protagonisti infatti, si troveranno di fronte ad un Lugia fuori controllo che dovranno fermare, tutto accompagnato dalle splendide musiche in sottofondo, che ricordano i temi degli incontri selvatici in Pokémon Spada e Scudo.

assistenti Professor Sakuragi

Viene poi presentato quello che sarà, a tutti gli effetti il compagno di Go, ovvero Scorbunny, aggiungendosi così al trio composto già da Yamper e Pikachu. Possiamo notare anche la presenza della nipote del professor Sakuragi, per la quale Go sembra avere una cotta. Infine il team Rocket entra in scena mostrandosi in tutta la sua stravaganza, con Meowth e Wobbuffet come loro compagni, mentre sfidano Ash e Go.

team rocket

Ricordiamo che il primo episodio andrà in onda il 17 novembre in Giappone, noi non vediamo l’ora! E voi che ne pensate? Siete curiosi di vedere che piega prenderanno le avventure di Ash e Go?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti