1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Svelato l’ultimo trailer dell’imminente serie animata Pokémon: Pocket Monsters!

Scopri il nuovo emozionante trailer della nuova serie animata Pokémon: Pocket Monsters, che debutterà in Giappone domenica 17 novembre!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
9

Questo è un periodo davvero denso di novità per quanto riguarda il mondo delle creature tascabili. A poche ore dal debutto sul mercato dei tanto agognati titoli Pokémon Spada e Scudo, domenica 17 novembre andrà in onda in Giappone il primo episodio della nuova serie animata Pokémon: Pocket Monsters!

Il nuovo anime dei mostriciattoli tascabili ci accompagnerà in giro per tutte le regioni del mondo Pokémon: da Kanto a Galar, passando per Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima, Kalos e Alola. The Pokémon Company ha voluto preparare i fan pubblicando su YouTube l’ultimo trailer ufficiale della serie, che mostra i protagonisti Ash e Go assieme ai loro fidati Pikachu e Scorbunny, con la comparsa di numerose creature di diverse generazioni:

https://www.youtube.com/watch?v=hV5qJ-KHDXQ&feature=emb_logo

All’interno del simpatico filmato, che ha una durata di quaranta secondi, si evidenzia ancora una volta il nuovo ruolo di Ash: lo storico Allenatore di Biancavilla, fresco Campione della Lega di Alola, per la prima volta in assoluto non sarà l’unico protagonista dell’anime. Go, il nuovo personaggio principale, sembra destinato a conquistarsi le luci della ribalta, assieme al suo scattante Pokémon Coniglio.

Pocket Monsters ha già riscosso un notevole interesse in tutto il mondo: persino l’autorevole magazine nipponico Animedia ha dedicato la copertina ai Pokémon, ben 22 anni dopo la prima e unica volta. Dopo l’innovativo ed emozionante viaggio ad Alola, infatti, ci aspetta un’avventura che ci riporterà alle origini delle creature tascabili, per proiettarci infine verso nuove e inesplorate destinazioni.

E voi, siete pronti a questa nuova, avvincente e rivoluzionaria serie animata dei Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti