1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Nuova serie animata Pokémon: ecco cosa ci aspetta!

Ecco delle anticipazioni riguardo i primi episodi ed i primi artwork speciali della nuova serie animata Pokémon, “Pocket Monsters”.

di 
   · 4 min lettura Anime
Metti mi piace!
15

È ormai alle porte la nuova serie animata Pokémon, “Pocket Monsters”. Sappiamo che andrà in onda in Giappone in anteprima su TV Tokyo domenica 17 novembre alle 18:00 (ora giapponese), dopo un’evento speciale in diretta. Con l’avvicinarsi del debutto del nuovo anime iniziano anche a trapelare alcuni dettagli. Per iniziare diamo un’occhiata agli artwork speciali realizzati per le prime puntate.


Inoltre abbiamo trovato delle anticipazioni riguardo la trama delle prime puntate del nuovo anime, scopriamo insieme di cosa si tratta!

N.B: TITOLI IN ITALIANO TRADOTTI DAL GIAPPONESE, NON UFFICIALI

17 novembre, episodio 1: “Pikachu è nato!”

In una foresta di Kanto c’è un Pichu solitario, ancora molto piccolo che ha però già dovuto affrontare un incontro importante ed un addio importante. In questo episodio scopriremo meglio il “nuovo” Ash e Go, il nuovo protagonista, da piccoli; il Professor Sakuragi e Pichu, che scopriremo poi essere lo storico Pikachu di Ash prima che si evolvesse. Vedremo anche un estratto della prima puntata del primo anime Pokémon, ovvero l’incontro fra Pikachu e Ash, ma visto dal punto di vista di Pikachu.

24 novembre, episodio 2: “Ash e Go vanno su Lugia!”

Ash viene invitato dal Professor Oak alla cerimonia di apertura del laboratorio del Professor Sakuragi ad Aranciopoli. Durante l’evento Ash e Pikachu vengono a sapere dell’apparizione di un Pokémon Leggendario al porto di Aranciopoli. Nel frattempo un altro Allenatore locale, che scopriamo essere Go, è convinto di sapere di Pokémon si stia parlando e si precipita al porto prima di Ash. Il Pokémon in questione è Lugia ed è proprio al porto di Aranciopoli che comincia la nuova avventura di Ash e Go.

1 dicembre, episodio 3: “Ivysaur e abbastanza misterioso, non pensate?”

Ash e Go diventano collaboratori presso il Laboratorio del Professor Sakuragi; come primo compito dovranno indagare riguardo una sospetta marcia di Ivysaur ad Aranciopoli. Seguendo l’orda di Pokémon i due ragazzi si rendono conto che gli Ivysaur si stanno recando tutti in un determinato luogo. Continuando la loro indagine i ragazzi scopriranno il segreto di Bulbasaur, Ivysaur e Venusaur (vi ricorda qualcosa?).

8 dicembre, episodio 4: “Verso la regione di Galar! Un incontro con Scorbunny!”

Ash e Go vengono a sapere che nella regione di Galar esiste un fenomeno che rende i Pokémon giganteschi e decidono di partire per scoprirne di più a riguardo. Appena arrivato rimangono stupiti dallo splendido paesaggio urbano e dai prodotti tipici locali, ma scorgono subito un gruppo di Pokémon mai visti prima che girano per la città facendo scherzi. Probabilmente in questa puntata Go catturerà Scorbunny.

15 dicembre, episodio 5: “Snorlax diventa gigante?! Il mistero del Dynamax”

Di questa puntata abbiamo solo il titolo, oltre al meraviglioso artwork che vi abbiamo mostrato in precedenza. Dal titolo possiamo però capire che sarà la puntata del debutto nell’anime di una nuova meccanica di battaglia, il Dynamax.

E voi cosa vi aspettate da questa nuova avventura? Ash riuscirà a diventare il campione di Galar? E che Pokémon catturerà nella nuova regione? Non ci resta che seguire la nuova serie animata Pokémon per scoprirlo!

Aggiornamento: sono stati pubblicati i nuovi artwork degli episodi 3, 6, 8 e 9. Diamogli un’occhiata insieme!

Ecco l’artwork della terza puntata, “Ivysaur e abbastanza misterioso, non pensate?”, di cui abbiamo parlato poco più su. La citazione alla prima stagione dell’anime appare ancora più evidente.

Questo è l’artwork della sesta puntata, di cui non conosciamo ancora né il titolo né la sinossi. Presumibilmente vedremo le prime catture di Go dopo che lui ed Ash hanno fatto ritorno a Kanto (visto che vediamo ritratti solo Pokémon coleottero di prima generazione); è solo un’ipotesi ovviamente, voi cosa ne pensate?

Artwork dell’ottava puntata. Non sappiamo ancora titolo e trama ma sappiamo che sarà ambientata a Sinnoh. Nell’immagine vediamo ritratti un Piplup, un Croagunk e un Mantyke e possiamo intuire che si tratti di una puntata ambientata a Nevepoli, vista la presenza del ghiaccio. Secondo voi dove si trovano?

Ed ecco l’ultimo artwork, dedicato alla nona puntata. Neanche per quest’ultima abbiamo titolo o trama ma sappiamo con certezza che ci troviamo a Johto. Oltre Pikachu ed il Rotom-Dex troviamo anche Ho-Oh, leggendario di fuoco di seconda generazione, nonchè primo Pokémon leggendario avvistato da Ash nella primissima puntata dell’anime. Il richiamo a questa puntata è dato anche dal colore del Pokémon, dorato. Nell’immagine possiamo vedere anche la Torre Campana (o Torre di latta, per i più nostalgici), la casa di Ho-Oh prima che scappasse per l’incendio della Torre Bruciata; scopriremo qualcosa in più riguardo questa leggenda nella nuova serie animata Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

anime Ash Dynamax Galar Gigamax Lugia Pichu Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti