1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Svelate nuove illustrazioni della serie animata Pokémon

La nuova serie animata Pokémon, svelata lo scorso 29 settembre, si mostra in nuove immagini che vedono i protagonisti Ash e Go in giro per il mondo.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
47

La nuova serie animata Pokémon, svelata lo scorso 29 settembre, si mostra in nuove immagini che vedono i protagonisti Ash e Go in giro per il mondo.

La serie al momento nota in Giappone con il titolo di “Pocket Monsters” seguirà le avventure di Ash, recentemente campione della Lega di Alola e Go, un ragazzo di 10 anni con il sogno di catturare tutti i Pokémon della regione, compreso il Pokémon misterioso Mew.

Alla fine della nuova puntata della serie Sole e Luna su TV Tokyo, sono state mostrate nuove illustrazioni dei protagonisti circondati da Pokémon delle varie regioni. Le tre nuove immagini vedono Ash e Go nelle regioni di Johto, Unima e Alola.

Su ogni illustrazione appare scritta una frase giapponese che può essere tradotta con “L’avventura che si svolge in tutte le regioni”.

Inoltre è stato annunciato che anche domenica 13 ottobre su TV Tokyo, dopo la consueta puntata di Sole e Luna, riceveremo altre informazioni sulla nuova serie animata Pokémon.

La prima puntata di Pocket Monsters andrà in onda in Giappone il 17 novembre 2019 con un’episodio speciale di un’ora in cui conosceremo meglio tutti i segreti di questa nuova avventura.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti