1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Nuovo trailer di Mewtwo Strikes Back EVOLUTION in arrivo giovedì 23 nel programma Oha Suta

Il programma giapponese Oha Suta mostrerà un nuovo trailer del film Mewtwo Strikes Back EVOLUTION a riguardo nella puntata di giovedì 23 maggio! 

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Dopo aver svelato lo scorso 11 aprile un nuovo trailer del film Mewtwo Strikes Back EVOLUTION, il programma giapponese Oha Suta mostrerà un nuovo trailer nella puntata di giovedì!

Il varietà giapponese Oha Suta, in onda tutte le mattine sul canale TV Tokyo, è conosciuto per aver rivelato novità sia sui videogiochi che sulla serie animata Pokémon. Nella puntata di giovedì 23 maggio, che andrà in onda dalle 00:05 alle 00:30 italiane, verrà mostrato un nuovo trailer del 22° lungometraggio animato Pokémon.

Mewtwo Strikes Back EVOLUTION ha dimostrato finora di essere un rifacimento in computer grafica dell’originale primo film della serie, senza novità a livello di trama. La versione corazzata di Mewtwo è stata completamente rifatta e potrebbero esserci comunque altre sorprese. Il 22° lungometraggio Pokémon arriverà nelle sale giapponesi il prossimo 12 luglio e che l’uscita internazionale ancora non è stata annunciata.

Dopo aver visto Mew, Mewtwo, Ash, Brock, Misty, il Team Rocket e Giovanni, cosa possiamo aspettarci nel nuovo trailer?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti