1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Rivelata la traccia finale del nuovo film Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION

The Pokémon Company ha rivelato nelle ultime ore quale sarà la traccia che accompagnerà la conclusione del film Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Nelle ultime ore The Pokémon Company ha svelato quale sarà la canzone che accompagnerà i titoli di coda del 22° lungometraggio Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION! Il film, reboot dello storico Pokémon il film – Mew contro Mewtwo datato 1998, uscirà nelle sale giapponesi il 12 luglio, proponendo per la prima volta nella storia dei mostriciattoli tascabili una pellicola elaborata interamente in computer grafica.

La traccia che allieterà orecchie e cuori degli spettatori nipponici al termine della proiezione sarà una cover di Kaze to Issho ni (Together With the Wind), canzone che congedava gli appassionati al termine del primo film. Essa verrà riarrangiata da Seiji Kameda, celebre bassista e produttore discografico, mentre il compito di intonarne le note spetterà alle voci di Sachiko Kobayashi, cantante enka e interprete della versione originale, e di Shoko Nakagawa, idol e presentatrice amante dei Pokémon. Inoltre la produzione è alla ricerca di un coro di bambini da affiancare alle due cantanti, così da ricreare un’atmosfera simile a quella del pezzo di vent’anni fa.

La canzone verrà lanciata come singolo in Giappone il 10 luglio, due giorni prima dell’esordio di Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION nelle sale. Sfortunatamente, non sono ancora state annunciate date d’uscita per l’occidente.

Sperate che il film arrivi anche nelle nostre sale? Avete visto già l’ultimo trailer rilasciato?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti