1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Magearna e Pokémon GO appariranno nel prossimo episodio della serie animata Pokémon

Nel corso del prossimo episodio della serie animata Pokémon che andrà in onda in Giappone, apparirà Magearna e sarà tirato in ballo Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il prossimo episodio della serie animata Pokémon andrà in onda il 7 aprile nel paese del Sol Levante, e sono trapelate alcune curiose informazioni che lo riguardano nelle ultime ore.

Sembrerebbe che nel corso della puntata farà la sua prima apparizione Magearna, il Pokémon misterioso protagonista insieme a Volcanion del 19° film d’animazione dei mostriciattoli tascabili uscito nel 2016. L’episodio infatti è intitolato Lylia e il Segreto della Principessa Meccanica.

Volcanion e la meraviglia meccanica è il lungometraggio che vede protagonisti il Pokémon Artificiale e il Pokémon Vapore, insieme a Zygarde che assume la propria Forma Perfetta. Aspettiamo ora di vedere quale ruolo assumerà Magearna all’interno della serie animata, affianco ad Ash e i suoi compagni d’avventura!

Un altro insolito particolare emerso è il coinvolgimento di Pokémon GO all’interno dello stesso episodio. Non si sa ancora in quale modo potranno interagire la serie animata e il celebre gioco nato dalla collaborazione tra Niantic e The Pokémon Company, solo il tempo potrà svelarci questo mistero.

Questa puntata rientra nella ventiduesima stagione chiamata Sole e Luna – Ultraleggende, giunta al 25° episodio in Giappone, che esordirà in Italia il 20 aprile su K2. Potete trovarne il trailer all’interno dell’articolo dedicato, dove pregusterete alcune emozionanti scene in anteprima!

Quale sarà il ruolo giocato dal Pokémon misterioso secondo voi? E in che modo Pokémon GO interagirà con la Serie animata?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti