Ecco il trailer della serie animata Pokémon Sole e Luna – Ultraleggende

Nuove avventure attendono Ash e Pikachu nella regione di Alola!

0
1758

La primavera si avvicina, e così anche l’avvento di Sole e Luna – Ultraleggende! La 22° stagione della Serie animata Pokémon è infatti pronta ad arrivare su K2, canale televisivo che trasmette da anni le avventure di Ash, Pikachu e i loro compagni d’avventura.

Da poco è stato rilasciato il trailer di questa nuova stagione, che si apre con il volo dei protagonisti sui loro fidati compagni di viaggio. Sono Garchomp, Dragonair, Altaria, Metang, Charizard e Flygon a sorvolare insieme l’oceano, così da poter raggiungere una nuova isola dell’esotico arcipelago insieme ai loro Allenatori.

Le sequenze del video si fanno via via sempre più vivaci e divertenti: Eevee che si cimenta nel Surf Mantine, Dartrix e Rowlet che si allenano con Hau e Ash, persino un Golem di Alola che viene derubato dei propri baffi dal Metang di Chrys durante quella che sembra essere una missione degli Ultraprotettori.

Insomma, le nuove avventure che attendono i nostri eroi sembrano essere ricche di entusiasmanti episodi. Sicuramente non mancheranno i momenti comici a cui ci ha abituato la serie, come testimoniano i Montanari intenti a ballare in circolo insieme a Golem e Magmar, o il Team Rocket che cerca d’infiltrarsi all’interno della Æther Paradise mentre viene seguito dal tenero Stufful, intento a rendere loro la vita impossibile.

Cosa pensate che ci riserverà questa nuova stagione della Serie animata?

Commenti dal forum

Discutine sul forum